Il labiale di Tagliavento… e Allegri: la FIGC vuole vederci chiaro / VIDEO
La Figc vuole vederci chiaro. Dopo una giornata in cui si è detto e scritto di tutto sui social e sui giornali, la Procura Federale decide di intervenire e fare chiarezza sulle polemiche arbitrali che hanno segnato il post partita di Inter – Juventus.
POLEMICHE SU ORSATO: IL WEB INSORGE / FOTO
Nel mirino del procuratore Giuseppe Pecoraro (che ha deciso di disporre un maggior numero di collaboratori rispetto al passato per controllare la regolarità delle ultime giornate) ci sono anche due video, che (secondo l’Ansa) sono stati acquisiti per le opportune analisi. Il primo riguarda il quarto uomo Tagliavento il cui labiale nel finale di gara sarebbe ” recupero e vinciamo” (versione però da molti contestata).
LE PAGELLE DI INTER – JUVENTUS
In zona mista invece Allegri viene ripreso mentre scambia una battuta, sempre con Tagliavento, in tono colloquiale: “Ciao Taglia! Andato proprio bene, promosso”. Si pensa subito ad un riferimento all’arbitro Orsato, ma l’audio comunque sembra lasciare spazio anche ad un’intepretazione diversa e la FIGC ha poi confermato che questo video non è stata poi aperta alcun tipo di indagine.
Però Inter – Juventus, di fatto, non finisce mai e l’ironia del web è sempre in agguato:
Labiale di #Tagliavento dopo il 2-2, sembra essere “recupero vinciamo”. Cosa dice secondo voi?
1. Dai che nel recupero vinciamo
2. Ho voglia di mangiare australiano
3. Orsato ti amo
4. Mi prude la mano
5. Devo essere prudente e guidare piano piano#InterJuve pic.twitter.com/VGUMhUtOTR— Andrea Careddu (@acareddu) 29 aprile 2018
LEGGI ANCHE