Stellone: “Delusi ma non molliamo. Coronado? Errore che può capitare”
Pareggio amaro per il Palermo che, in casa contro il Cesena, non va oltre lo 0 – 0. Un punto che allontana sempre di più i rosanero dal sogno della promozione diretta, viste anche le contemporanee vittorie di Frosinone e Parma. “E’ sicuramente un pareggio deludente, volevamo vincere per mantenere viva la speranza fino all’ultima giornata ma non ci siamo riusciti. C’era entusiasmo sugli spalti ma nessuna pressione. Tutti volevamo vincere, non è stato così ma non è ancora finita”, le prime parole nel post gara di Roberto Stellone.
“Non era facile, il Cesena era tutto dietro ma noi abbiamo fatto bene – analizza a Sky -. Ci è mancato solamente il gol, ma sono soddisfatto della prestazione. I ragazzi oggi hanno dato veramente tutto, in molti sono usciti molto stanchi dal campo. Non dobbiamo comunque mollare, vincendo a Salerno manteniamo il quarto posto sperando magari in un miracolo (ride, ndr)”.
Pesante l’errore dal dischetto nel primo tempo di Coronado: “Ha fatto una gara nella quale è stato importante. Purtroppo ha sbagliato il rigore ma può capitare, per lui è stata una gara sfortunata. Salta l’uomo e anche oggi si è sacrificato nonostante i pochi allenamenti in settimana per un problema che si porta dietro da tempo. Ci farà vincere e magari un suo gol sarà decisivo”, afferma il tecnico rosanero.
NESTOROVSKI: “DOVEVAMO VINCERE IL CAMPIONATO…”
Stellone poi conclude ribadendo: “Oggi siamo andati più volte alle conclusioni per tutta la partita, abbiamo subito praticamente nulla ma per il resto abbiamo calciato 21 volte in porta. Passo in avanti nella prestazione, ci è mancato solamente il guizzo vincente”.
PALERMO – CESENA: RECORD STAGIONALE DI SPETTATORI AL “BARBERA”
In conferenza stampa, l’allenatore rosanero prosegue nella sua analisi della gara: “Una partita del genere, se la sblocchi, la porti a casa. Siamo calati nella ripresa ma a livello fisico secondo me siamo cresciuti. Adesso dobbiamo recuperare le energie per mantenere la posizione in classifica. Chi sta meglio verrà buttato dentro. Non ho comunque nulla da rimproverare ai ragazzi, andiamo avanti a testa alta. La gara di Salerno sarà decisiva per i playoff ma so di poter contare sull’enorme disponibilità dei miei giocatori”.
LEGGI ANCHE:
Solo chi non li tira i rigori non li sbaglia mai. Coronado, un vero uomo!