Cessione Palermo, Sundas: “Zamparini non ci ha nemmeno risposto”
Si chiude con un comunicato polemico il tentativo di Alessio Sundas, titolare dell’agenzia Sport Man, di aprire una trattativa con il Palermo calcio e con Maurizio Zamparini per la cessione del club. Sundas lamenta di essere stato ignorato dal patron e dal suo entourage, parlando di giorno triste per il Palermo e per i suoi tifosi.
ZAMPARINI: “NON TRATTIAMO CON QUESTI PERSONAGGI”
Di seguito il comunicato della Sport Man (che nel frattempo si sarebbe avanti fatta avanti per l’acquisto del Prato, in Serie D): “Dobbiamo annunciare ai numerosi tifosi siciliani che avevano manifestato interesse per la nostra iniziativa, che purtroppo le nostre istanze sono rimaste inascoltate. Dal club rosanero non sono giunte risposte alle nostre mail e telefonate, siamo soprattutto sorpresi dal silenzio dell’avvocato Andrea Bettini, nuovo membro del Consiglio di amministrazione della società, incaricato di seguire la cessione del pacchetti azionario”.
“Volevamo acquistare l’Unione Sportiva Palermo, non si sono nemmeno degnati di rispondere. E’ un giorno triste per il futuro dell’Unione Sportiva Palermo. Un club glorioso, vanto di tutta la Sicilia, che avremmo voluto rilanciare tecnicamente ed economicamente, così come annunciato pubblicamente alla stampa. L’avvocato Rondini voleva proporre all’avvocato Bettini un ventaglio di proposte che spaziavano dall’arrivo di sponsorizzazioni di alto livello al potenziamento delle Scuole Calcio con la costituzione del Vivaio Nazionale dove coltivare futuri campioni”.
STELLONE: “POCHE POSSIBILITA’ MA DOBBIAMO GIOCARCELA”
“Avremmo naturalmente accettato anche un diniego, non è però elegante snobbare una cordata di imprenditori pronti ad investire fior di quattrini nel Palermo. L’unica presa di posizione è arrivata dal presidente Zamparini che ha dichiarato di non aver mai avuto contatti con la Sport Man, affermazione risibile come confermano le lettere che abbiamo inviato per posta elettronica pochi giorni fa alla sua società. Alla luce di questo ostracismo, siamo costretti a ritirare la nostra proposta, volevamo lavorare per potenziare a tutti i livelli il football isolano, non ce lo hanno permesso. Auguriamo buona fortuna agli splendidi tifosi rosanero che meriterebbero una squadra competitiva sui palcoscenici della Serie A. La nostra porta ovviamente resta aperta, ma gradiremmo maggiore rispetto”.
LEGGI ANCHE
L’avvocato Bettini e’ stato messo lì per NON trattare la vendita del Palermo e quindi sta solo facendo il suo lavoro e cioè fingere di essere lì per occuparsi della vendita del Palermo e distogliere l’attenzione da Zamparini !!!!
Rassegnatevi! Finche’ il calcio sara’ un business imprenditoriale non ci sono prospettive rosee per i colori rosanero….dobbiamo sperare bene con quello che abbiamo, quindi intanto Forza Palermo per domani!! Il futuro si vedra’……
Ancora nn volete capire che Zamparini nn venderà mai perché con gli introiti del Palermo finanzia le sue aziende ed è normale che se il Palermo andrà in A nn farà mai una squadra degna di nota perché lui finanzierà le sue aziende
Ascolta ciccio, io odio il vecchio, ma meglio lui che un cazzaro come te!!!
Ma date ancora spazio a questo truffaldino? E il bello è che ci sono pseudo tifosi che pur di andare contro Zamparini credono a questo. Uno che voleva potenziare la squadra con una lista di giocatori che giocano in Eccellenza e che non aveva nemmeno i soldi per comprare l’Akragas…
Infatti non essendo riuscito a comprare il Palermo ripiega sul Prato