​​

Caos playoff, Zamparini: “Non si può stravolgere un campionato”

I playoff di serie B saranno rinviati di una settimana per chiarire la situazione in merito al possibile deferimento del Bari. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte della Lega di serie B. Maurizio Zamparini, però, non ci sta e attacca: “Sono preoccupato – dice il patron rosanero al Giornale di Sicilia – perché le istituzioni non possono permettersi certe cose”.

REPUBBLICA – CHECK-UP ALLE AVVERSARIE ROSANERO

“Non possono permettersi di stravolgere un campionato e delle date prefissate. Se qualcuno ha fatto qualcosa di sbagliato si interviene secondo le leggi, ma non c’è nessuna legge che preveda il rinvio delle partite per i loro ritardi. Parliamo inoltre di un campionato già lunghissimo, è veramente abnorme. Chiederemo i danni per una cosa del genere”.


Negli scorsi giorni si era parlato di un possibile ritiro per i rosanero in vista di questo tour de force ma Zamparini delega le proprie responsabilità: “Se la squadra andrà in ritiro? Penso che partiranno due giorni prima, ma per il ritorno hanno fatto tutto Stellone Valoti. Ho dato carta bianca e la società è a disposizione, devono programmare tutto loro”.

PLAYOFF, IL “BORSINO” DEL PALERMO

E in merito alla convocazione di Aleesami nella nazionale norvegese: “Quel che è strano è che non intervenga la Federazione – dice Zamparini – per preservare il diritto delle società di finire i play-off, è gravissimo questo. Ci sono giocatori che vengono portati via da una squadra che lotta per la promozione in Serie A solo per giocare delle amichevoli. Abbiamo eletto un commissario, che intervenga. Abbiamo già scritto alla Norvegia, ma anche alla Polonia per Dawidowicz, mentre qui c’è un silenzio assurdo da parte delle nostre istituzioni”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – IL PALERMO SI AFFIDA A STELLONE

CORRIERE DELLO SPORT – MORGIA: “TUTTA LA CITTÀ CON IL PALERMO”

3 thoughts on “Caos playoff, Zamparini: “Non si può stravolgere un campionato”

  1. Il signore del fatto la legge trova l’inganno parla di legge proprio tu un hai russuri na faccia sparisci spirito immondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *