Sarri: “Non meritavo di venire liquidato così”. Incontro con il Chelsea
C’è grande delusione nelle parole di Maurizio Sarri, il cui sfogo viene riportato dal quotidiano di Napoli Il Mattino. L’ormai ex tecnico del Napoli avrebbe parlato agli amici di Varcaturo, dove abitava, prima di partire in direzione Toscana, senza giri di parole.
NAPOLI, COLPO VIDAL? IL CILENO AVVISTATO…. MA è UN SOSIA
Sarri avrebbe detto: “Non meritavo di venire liquidato così davanti alla tv, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa. Ho capito tutto domenica sera…”. A poco dunque sarebbe servito il messaggio di commiato di De Laurentiis: l’amaro in bocca rimane ed ora è tempo di guardare al futuro, nonostante l’incognita della clausola da 8 milioni che se non esercitata lascia due strade aperte: risoluzione consensuale con penale da 500 mila euro pagata da De Laurentiis oppure un altro anno di contratto da allenatore esonerato da 1,4 milioni di euro.
SPALLETTI: “IL MIO RINNOVO? CON ANCELOTTI AL NAPOLI, NON FA PIù NOTIZIA” / VIDEO
Il futuro però (dopo tre anni di Napoli) forse si chiama Chelsea, con un summit in programma nelle prossime ore tra dirigenza e agente del tecnico. I tabloid danno per certo o quasi l’arrivo di Sarri sulla panchina dei Blues, ma sullo sfondo rimane il braccio di ferro sul contratto tra Conte ed il Chelsea. Sul tavolo rimane la maxi offerta dello Zenit San Pietroburgo (pronto a pagare entro il 31 maggio la clausola da 8 milioni), ma Sarri attende il Chelsea.
UFFICIALE INIESTA IN GIAPPONE AL VISSEL KOBE