Primavera, festa Supercoppa: “Annata storica, Palermo sia fiera di questi ragazzi”
Nuovo bagno di folla e tanti complimenti per la Primavera del Palermo, che in visita al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea ha esibito la Supercoppa Primavera 2 vinta con il Novara, culmine di un’annata che ha visto i rosa centrare la promozione in Primavera 1. Presente all’evento Sport Show (organizzato da Show time), una delegazione della squadra rosa guidata dal responsabile del settore giovanile Sandro Porchia e il tecnico Giuseppe Scurto.
SERIE B, ECCO LE NUOVE DATE DEI PLAYOFF
“Ai tifosi – afferma Scurto – possiamo solo dire grazie perché ci hanno sostenuto per tutta la stagione. Adesso devono concentrarsi sulla prima squadra che è la cosa più importante. Ai ragazzi auguro di fare un percorso che sia più positivo possibile, dobbiamo metterli nelle condizioni migliori per esprimere le loro qualità”.
GDS – PLAYOFF RINVIATI: UN ASSIST PER IL PALERMO
Il tecnico aggiunge: “Ai ragazzi faccio i complimenti perché hanno messo in evidenza le loro qualità. I ragazzi sono con me da diversi anni ed è stato un po’ più facile dargli un amalgama, il lavoro parte da lontano e devo dire che sono ragazzi in gamba”.
POMINI: “DOPO LA FIGURACCIA DI VENEZIA SERVIVA UNA SCOSSA”
Poi la parola passa a Sandro Porchia: “Per noi è stata un anno storico e particolare. Credo che tutta Palermo debba essere felice di questi ragazzi. Il momento più difficile è stato quando eravamo a 7 punti dal Cagliari che poi abbiamo raggiunto, quindi credo sia stata una grande impresa. Poi è arrivata anche la Supercoppa come ciliegina sulla torta. Ai ragazzi auguro di poter arrivare in prima squadra. Spero e credo che molti di loro avranno un buon prosieguo nella vita calcistica”, ha affermato a Tele Sicilia Sport 24.
LEGGI ANCHE
VALOTI: “MERCATO? LAVORIAMO SOTTO TRACCIA”
PLAYOFF, IL BORSINO DEL PALERMO