Bari, pronto il ricorso. Sogliano: “Penalizzazione? Così si falsa il campionato”
Sean Sogliano e il Bari passano al contrattacco. Il direttore sportivo del Bari commenta così al Corriere dello Sport la penalizzazione di due punti inflitta al club pugliese dal Tribunale Federale Nazionale della Figc: “E’ cosi che si falsa il campionato“. E ora il Bari è pronto a presentare ricorso in appello.
IACHINI: “PALERMO FAVORITO, MA ORA SI AZZERA TUTTO”
Un caso che ha portato la Figc ad anticipare la decisione (inizialmente prevista per l’1 giugno), mentre la lega di B ha dovuto far slittare l’avvio dei playoff di una settimana. Ma Sogliano non ci sta: “Non è stato corretto nei confronti del Bari e dei tifosi biancorossi arrivare a sentenza a fine campionato“.
L’UEFA RICORDA IL PALERMO 2010/2011
Parla poi l’avvocato Mattia Grassani: “Hanno preso per oro colato quello che la Procura federale ha sostenuto e prodotto. Della documentazione che pure noi avevamo presentato non c’è traccia nella motivazione. Non è un problema di chi non ha pagato o che i soldi non ci sono. E’ una questione di tempi e di rapporto oltre che tra Bari e Banca, anche tra Banca e Agenzia delle Entrate. Poi se la banca ritarda a girare le somme all’Agenzia delle Entrate, o ci siano altre problematiche, il Bari comunque il suo adempimento l’ha assolto entro i termini previsti”.
LEGGI ANCHE
BARI PENALIZZATO: COME CAMBIANO I PLAYOFF