Pomini: “Al ritorno non ci possiamo accontentare. Adesso siamo più compatti”
Alberto Pomini parla dopo Venezia – Palermo in mixed zone e commenta il pareggio: “Il Venezia è una squadra pericolosa, vorranno cercare di dare il massimo al ritorno per cercare di vincere”.
LE PAGELLE DI VENEZIA – PALERMO
“Noi abbiamo un piccolo vantaggio perché abbiamo due risultati su tre – afferma il portiere – però se parti con l’idea di poterti accontentare la partita diventa più difficile“. Al ritorno si prevede un “Barbera” pieno: “Non ho dubbi che i tifosi vengano in tanti perché Palermo ha voglia di calcio e noi daremo il massimo per cercare di fare felice la gente e cercare di andare in Serie A”.
LA GUMINA: “OGGI BUON RISULTATO”
In previsione della gara di ritorno, dice: “In questi casi non bisogna dare percentuali, ci sono da giocare altri 95 minuti. La settimana in più magari ci ha tolto il ritmo partita perché dopo venti giorni non è facile, però abbiamo recuperato gli infortunati e le energie”.
“A fine stagione eravamo un po’ stanchi e allo stesso tempo- continua – ma in questo periodo abbiamo potuto lavorare di più con Stellone per assimilare i suoi concetti. Adesso siamo una squadra più quadrata e compatta rispetto alle ultime cinque o sei partite”.
Pomini chiamatela qualche volta la palla e cerca qualche volta d’uscire fuori dalla porta perchè non è possibile vedere ballonzolare quella palla in area nella confusione più totale