La Curva Nord 12: “Il Barbera fa tremare! Adesso l’ultima battaglia” / FOTO
“La Nord è tornata”. Questo il messaggio lanciato su Facebook dalla Curva Nord 12, che ora lancia l’appello in vista dell’ultima “battaglia”, la sfida di ritorno contro il Frosinone: “Ieri sera la Nord ha letteralmente trascinato l’intero stadio. Mai una pausa, piu di 90’minuti di cori incessanti hanno sostenuto la squadra e dato la carica per la rimonta. Quando la nord ascolta il suo “cuore pulsante” e lo stadio segue la nord, il Barbera fa tremare”.
FAVO: “LA FAVORITA GREMITA É INCREDIBILE”
“La trepidazione iniziale – si legge ha rapidamente lasciato spazio all’eccitazione e alle emozioni, a tratti anche alla commozione come nel caso del secondo gol in coincidenza del coro per Pietro e Simona (i due giovani palermitani scomparsi di recente) che ha entusiasmato ed infuocato lo stadio”
TUTTE LE INFO PER IL SETTORE OSPITI
E il gruppo organizzato aggiunge: “La strada è quella giusta, lo spirito è quello giusto e questo lo sapevamo da tempo... e ieri ne abbiamo avuto prova che la NORD È TORNATA! adesso tutti a Frosinone per l’ultima battaglia, la battaglia decisiva! La Curva Nord 12 è pronta!”.
ZAMPARINI: “A FROSINONE PER VINCERE”
LEGGI ANCHE
Spero ci sia un invasione rosanero a Frosinone
Questo e’ IL VERO TIFO , senza se o mha’ …. prima i colro ROSA/NERO e poi tutte le polemiche ma fuori dallo stadio ,LA FAVORITA E? STATO IL PRIMO STADIO IN ITALIA A FARE IL PIENONE DI ABBONATI ……Dopo la prima promozione era ZAMPARINI