Agente La Gumina: “Tante squadre su di lui, ma vuole portare il Palermo in A”
Undici reti stagionali e il sogno serie A non più così lontano. Nino La Gumina ha conquistato il Palermo e sta trascinando i rosanero a suon di gol. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’agente dell’attaccante palermitano, Francesco Salerno, ha commentato così la stagione del suo assistito: “Il percorso di crescita di Nino è stato importante. É un chiaro esempio anche per i più piccoli, con sacrificio e professionalità ha dimostrato che il lavoro e la serietà pagano”.
RISPOLI E IL SOGNO PROMOZIONE: “ORA PIÙ CHE MAI” / FOTO
Negli ultimi mesi, La Gumina ha acquistato sempre più popolarità: “È un ragazzo con dei valori importanti e un grande professionista. Non è assolutamente cambiato. Era ed è una persona umile, vive questo momento con estrema serenità. Il momento più importante della stagione? La partita contro la Ternana. In quel momento i ricordi della stagione passata sono andati via e in lui è cresciuta l’autostima”.
Adesso l’ultimo atto di una lunghissima stagione: allo Stirpe, il Palermo si gioca la promozione in serie A: “Sarà sicuramente una partita in cui il Frosinone avrà voglia di rivalsa – dice Salerno. Sarà una partita da seguire perché le emozioni non mancheranno”.
FROSINONE – PALERMO: ARBITRERÀ LA PENNA DI ROMA
E il futuro di Nino è ancora tutto da decifrare: “Le richieste sono molte, ci sono tanti apprezzamenti che fanno piacere ma il mercato è rimandato a dopo la partita di sabato dove il Palermo si gioca qualcosa di molto importante. L’unico obiettivo di Nino al momento è quello di portare il Palermo in serie A“.
LEGGI ANCHE:
Venduto
Nino sta facendo un’ottimo girone di ritorno ma di qua a dire che merita altri palcoscenici ce ne vuole……