​​

Il Frosinone non è soddisfatto: appello contro i due turni a porte chiuse

Dopo la decisione del giudice sportivo, il Frosinone passa al contrattacco: ieri il comunicato con cui ribadisce l’intenzione di adire le vie legali contro Maurizio Zamparini. Oggi la nuova indiscrezione: il club ciociaro farà ricorso in appello contro le due giornate a porte chiuse al Benito Stirpe comminate dal giudice.

PARMA DEFERITO PER RESPONSABILITÀ OGGETIVA: PROMOZIONE É A RISCHIO

Secondo quanto deciso dal Giudice Sportivo, il Frosinone dovrebbe scontare due turni a porte chiuse nel prossimo campionato e pagare un’ammenda di 25 mila euro per il lancio reiterato di palloni e oggetti sul campo di gioco, colpendo anche un addizionale e per l’invasione di campo (avvenuta in base al referto arbitrale a partita conclusa).


LEGGI ANCHE

ECCO IL COMUNICATO INTEGRALE

GDS – RICORSO BOCCIATO: ECCO LA STRATEGIA DEL PALERMO

OMOLOGATO IL RISULTATO DI FROSINONE – PALERMO

12 thoughts on “Il Frosinone non è soddisfatto: appello contro i due turni a porte chiuse

  1. Miii ma ci vuole coraggio!!???ma vi rendete conto ???appello!questi che fanno i fessi i ciociari e invece sono dei veri furbacchioni!!!hanno il pelo sullo stomaco!noi siamo troppo fissa e la cosa grave che “ni sintiemu scarti””

    1. Ma hai letto il dispositivo con il quale si rigetta il ricorso del Palermo? Ma come puoi pensare che gli aggravino la pena? Scommettiamo che gliela riducono ad una giornata?

  2. per me hanno ragione da vendere, le porcate o le si fanno bene o niente. come se il borseggiatore dopo averti rubato il portafoglio poi ti restituisse i soldi per il taxi…

  3. Ma chi ha sentito il triplice fisco finale della partita ? Per questo ci vorrebbe un CRONOMETRO UFFICIALE CHE TUTTO LO STADIO POSSA VEDERE…..Cosi l’arbitro puo’ fare il bello e cattivo tempo stile LA PENNA …

  4. come per tutte le controversie ordinarie i giudici dovrebbero poter acquisire tutte le prove, in particolare quelle visive di tv e camere di sorveglianza. non si capisce il perchò (si fa per dire, lo sappiamo bene il perchè) nel calcio si fa tutto in modo “strano”

    1. un po’ come per gli errori tecnici, a memoria non ricordo mai un arbitro che in referto abbia ammesso un errore tecnico (espulsione sbagliata per aver confuso i giocatori etc.). Il referto pare sia più valido di una sentenza della cassazione e l’arbitro più infallibile del papa nell’espletamento del suo mandato… in più quella degli arbitri è storiacamente la più onesta in assoluto, tutte le categorie si è scoperto che hanno rubato (giudici, politici, imprenditori, notabili…) solo loro sono casti e puri come gli angioletti del mantegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *