​​

Accardi: “Con Zamparini Palermo ridimensionato. Embalo torna e rimane”

Parla Beppe Accardi. Il procuratore sportivo palermitano ha parlato in un’intervista di quanto accaduto nella finale di ritorno dei playoff tra Frosinone e Palermo ma anche del futuro dirigenziale e le prossime scelte di mercato del club rosanero (con il possibile ritorno di Rino Foschi).

GIAMMARVA: “PALERMO OGGETTO DI CONTINUA DENIGRAZIONE”

Intervistato da Tuttomercatoweb dice: “Con Zamparini sarà un Palermo ridimensionato. Lo ha detto lo stesso presidente. Foschi? Beh è un leone, ha dimostrato di fare bene dappertutto. La follia invece mi sembra dover pagare Valoti per altri due anni senza utilizzarlo. Embalo? Tornerà al Palermo e rimarrà. Tra l’altro so che piace molto a Foschi, che è un noto intenditore di calcio”.


REPUBBLICA – “SENZA LA A, VIA I GIOIELLI”

E aggiunge: “Su chi puntare? Alastra e Pirrello sono giovani di valore. Si ritroverà davanti un anno per esplodere anche Fiordilino, così come Accardi. Magari tornerà anche Lo Faso che la Fiorentina non ha riscattato. La Gumina: credo sia il giocatore più importante per far ottenere una plusvalenza alle casse rosanero”

GDS – PALERMO, I PROCESSI BLOCCANO LA PROGRAMMAZIONE

E sui fatti di Frosinone dice: “Quello di Frosinone non è stato uno spettacolo gratificante. Anzi. Quando giocavo io tanti avrebbero detto che i giocatori del Frosinone sono stati furbi, oggi invece…beh, siamo abituati a vedere tante cose. E probabilmente qualcuno definirebbe quanto fatto dai giocatori del Frosinone, un comportamento da delinquenti”.

LEGGI ANCHE

SODDIMO: “NOI CONTINUIAMO A FESTEGGIARE”

I TEMPI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA

 

6 thoughts on “Accardi: “Con Zamparini Palermo ridimensionato. Embalo torna e rimane”

  1. Eccolo Beppe Accardi, che puntualmente torna a pompare i pacchi da lui gestiti. Per fare un ottimo mercato, proficuo per il Palermo, basta prendere le sue dichiarazioni e applicare l’esatto contrario.

  2. Affrontare un campionato di serie b con tutti i giovano provenienti dal vivaio è un puro suicidio. A quale santo bisogna votarsi per scongiurare l ennesima retrocessione?

      1. secondo me ormai zamparini se ne lavò le mani del Palermo… finirà come col catania..si ritorna in serie C.. e zamparini lascerà il palermo a qualche altro fesso

  3. Embalo ? Ma è un calciatore ? mi sorprende che un ex giocatore bravissimo come Beppe Accardi , sia il procuratore di un un fantomatico giocatore ….del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *