Mercato Palermo, su La Gumina attive anche Bologna e Torino
Il mercato del Palermo rischia di passare dalle cessioni e il nome più gettonato (soprattutto dei principali quotidiani sportivi) è quello di Nino La Gumina, seguito da tante squadre di Serie A e nelle ultime ore anche da due nuove pretedenti, Toro e Bologna.
LA GUMINA: CONTATTI FRA L’AGENTE ED IL GENOA
A rilanciare l’indiscrezione sui granata a caccia del bomber palermitano è Tuttosport: il Torino è sul mercato per una punta e nei giorni scorsi è stato effettuato un sondaggio anche per La Gumina; la sua valutazione fatta da Zamparini però sarebbe di oltre 10 milioni di euro e l’operazione non sembra concretizzarsi in tempi brevi, visto che il Toro ha ancora tante operazioni in uscita da realizzare nel reparto avanzato.
REPUBBLICA – L’APPELLO E GLI STIPENDI: SETTIMANA DI PASSIONE
In standby tutte le altre pretedenti: Pippo Inzaghi, nuovo allenatore del Bologna, lo ha subito segnalato al club felsineo dopo averlo affrontato durante i recenti playoff con il Venezia; la Sampdoria potrebbe usare Rolando come moneta di scambio (rinnovo del prestito o riscatto); Genoa e Inter lo seguono attraverso gli ex dirigenti rosanero Perinetti e Baccin. Ma tutte fino ad ora non sono andate oltre a delle offerte da 7-8 milioni. E a queste cifre (per ora) La Gumina non parte.
LEGGI ANCHE