​​

Corsport – Tedino e Zamparini bloccano Chochev, ma lui vuole la Serie A

Il futuro di Chochev nel mistero. Questo lo scenario descritto e analizzato da Salvatoe Geraci per il Corriere dello Sport, che parla del futuro del bulgaro: il giocatore e l’agente spingono per la cessione ed un ingaggio in Serie A, il Palermo invece è convinto di poterlo trattenere anche nella prossima stagione per ripartire da un centrocampo collaudato (assieme a Murawski e Dawidowicz).

LA GUMINA – SAMP: ORE DECISIVE. MA FOSCHI…

Geraci analizza: “Manca un pezzo. O meglio il pezzo c’è ma non si incastra. Mistero Chochev. Più che un caso, due posizioni diverse”. Con gli addi di Morganella, Rispoli e Jajalo, Chochev rimarrebbe il giocatore con più presenze in rosanero della squadra e (con un contratto fino al 2020 da far valere) Zamparini potrebbe vincere il “tiro alla fune” per non cederlo e accontentare Tedino, che non ha mai nascosto il proprio “amore” tecnico per il giocatore.


BRIGNOLI AD UN PASSO DAL PALERMO

Ma il dilemma resta: trattenere a tutti i costi un giocatore scontento? Il rischio è quello di continuare ad avere fra le mani un oggetto misterioso, capace di prestazioni ottime e altre deludenti, preda di cali di tensione e autostima. L’agente Giuffredi continua a premere: “Mi sembra naturale che il ragazzo voglia la A. La nostra speranza è che si possa fare il salto. Il mercato è ancora lungo”, ma Zamparini non vuole più cederlo.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: OBIETTIVI AUDERO E FOSSATI

GDS – RIFONDAZIONE ROSANERO

7 thoughts on “Corsport – Tedino e Zamparini bloccano Chochev, ma lui vuole la Serie A

  1. Gicatore che gioca a calcio guardandosi le scarpe ,ineffetti bon se ne può fare a meno di un talento del genere mi ricorda Antognoni che fiocava a calcio guardando le stelle uguali?

  2. Chochev è uno che non sbaglia quasi mai: appena intercetta un pallone lo passa al compagno più vicino, preferibilmente indietro. Qualcuno lo ha mai visto almeno tentare un dribling?

  3. Mi dispiace ma se è vero quanto riportato dall’articolo Tedino mi delude molto, ma come fai a volere un giocatore che si è ampiamente dimostrato senza palle e senza spessore tecnico particolare, e in più sarebbe ancora meno motivato di prima? A meno che non sia invece il padrone ad imporlo e Tedino fa buon viso a cattivo gioco……

  4. Zamparini non vuole farlo partire soltanto per accontentare il giocatore ed il suo procuratore. Il perchè si sa bene. Non ci prende una lira. La massima offerta (da qualcuna delle nuove promosse) , sarebbe di 500.00/750.000 euro. Ma vi rendete conto di che giocatore stiamo parlando. Io lo regalerei. E penso farà così per risparmiare quanto meno l’ingaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *