Palermo, accordo con l’Inter per Puscas. Ma il giocatore tentenna
É ormai noto che George Puscas sia un obiettivo di mercato del Palermo. L’attaccante classe ’96 piace molto a Foschi che sta cercando di fare il possibile per concludere il trasferimento. I rosanero hanno già trovato l’accordo con l’Inter, società proprietaria del cartellino, su una base di 3 milioni di euro.
Uno sforzo importante, con i tempi che corrono in casa rosanero, per assicurarsi l’attaccante che tanto bene ha fatto nella seconda metà di stagione scorsa con il Novara (9 gol). Il giocatore, però, non è ancora convinto del trasferimento. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Puscas tentenna e attende un eventuale chiamata dalla serie A o dall’estero. Si attendono novità nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE:
In altri tempi sarebbe venuto di corsa senza stare a guardare la categoria, come fecero ai tempi gente di ben altro livello come Toni, Corini o Zauli….per citarne solo alcuni….
L’immagine di questa società allo sbando è sotto il livello del mare………..e non per colpa della Procura.
Ma per il grande bugiardo vale oro .
Inutile insistere su ub giovane calciatore, che già ha dubbi e se la tira ….a Palermo solo gente convinta e motivavata, anche se non solo tecnicamente di altisismo livello, l’entusiasmo e la volonta’, spesso colmano il divario tecnico
puscas ahahha, ma cu è? come ci siamo ridotti…..
Se non è convinto, meglio perderlo che trovarlo. Grazie Puscas, avanti il prossimo.