Palermo – Sandonà, la probabile formazione
Bruno Tedino ha le idee chiare sul modulo. In attesa di avere la rosa completa, al netto di partenze e arrivi, l’allenatore del Palermo ha scelto il 4-3-1-2 anche nella seconda amichevole.
TEDINO: “SARÀ UN TEST MOLTO SERIO”
Ecco la probabile formazione rosanero, provata dal tecnico nell’allenamento mattutino a Sappada:
Brignoli; Salvi, Szyminski, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski; Nestorovski, Balogh.
PALERMO – SANDONÀ, TEDINO CERCA CONFERME
Alberto Brignoli e Salvi faranno il loro debutto dal primo minuto. Haas, invece, potrebbe partire dalla panchina. In formazione sono comunque presenti tanti partenti: Rajkovic deve decidere se “spalmare” il suo ingaggio in più anni, Jajalo è prossimo alla cessione direzione Atene, Nestorovski potrebbe trovare squadra in Serie A. La formazione, quindi, risulta ancora ampiamente sperimentale.
Probabile che questa volta Tedino faccia giocare più minuti agli undici titolari ma non tramonta l’idea della doppia formazione primo-secondo tempo. Non saranno della gara Chochev (dovrebbe rientrare durante la prossima settimana), Lo Faso (stop di un mese per lui) e Pirrello, alle prese con un forte stress al collaterale laterale destro ed edema della spongiosa ossea.
Giuseppe Bellusci e Aljaz Struna, durante la rifinitura mattutina, hanno lavorato a parte. Carlos Embalo ha lasciato il campo per un problema alla gamba sinistra, la sua presenza contro il Sandonà è in forte dubbio.