Coppa Italia, il 5 agosto sarà Palermo – Vicenza
Sarà il Vicenza l’avversario del Palermo nel secondo turno di Coppa Italia. La gara è in programma domenica 5 agosto al “Renzo Barbera”, calcio d’inizio alle ore 20.30. I veneti hanno conquistato il passaggio del turno battendo il Chieri per 2 – 1.
TUTTI I RISULTATI DEL PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA
Il Vicenza, che milita in Serie C, va in vantaggio grazie a un gol di Maistrello ma alla mezz’ora arriva il pari del Chieri grazie a Pautassi. È Curcio, cinque minuti dopo, a segnare la rete che decide il risultato.
PALERMO, UN ATTACCO DA RIVEDERE: TANTE INCOGNITE PER LA NUOVA STAGIONE
La prima avversaria in competizioni ufficiali per il Palermo sarà quindi il Vicenza, che da poco ha cambiato proprietà e denominazione (L.R. Vicenza Virtus). Il nuovo proprietario è Renzo Rosso, patron di OTB – la holding Only The Brave che raggruppa una serie di marchi del fashion tra cui Diesel è il più noto.
MAZZOTTA: “UN SOGNO ESSERE QUI, SI PUNTA ALLA SERIE A”
L’imprenditore ha salvato il club biancorosso offrendo un milione e 100 mila euro in tribunale per rilevare il ramo d’azienda del fallito Vicenza Calcio. Il progetto è ambizioso e mira a riportare in alto una delle scoietà più gloriose specialmente negli anni ’90.
LEGGI ANCHE
poteva prendersi il palermo noooooooooo vendi zamparini e sparisci grazie