Milan, ecco Higuain e Caldara. Bonucci torna alla Juventus
L’estate calda del calciomercato italiano si arricchisce di una nuova operazione destinata a far discutere. Si è praticamente chiuso l’asse tra la Juventus e il Milan: Higuain e Caldara passano in rossonero, mentre Bonucci torna a vestire la casacca bianconera dopo la clamorosa cessione della passata stagione.
Dopo vari incontri e qualche difficoltà soprattutto dovute alle perplessità di Higuain, le due società hanno trovato l’accordo definitivo. L’attaccante argentino vestirà la maglia rossonera, la formula è quella del prestito oneroso (di circa 18 milioni) con diritto di riscatto fissato a 36 milioni.
Per Caldara e Bonucci invece uno scambio alla pari, vista la valutazione identica (40 milioni). Il giovane difensore ex Atalanta passa alla corte di Gattuso a titolo definitivo, stessa formula con la quale Bonucci torna alla Juventus dopo la burrascosa cessione dell’anno scorso.
AVELLINO, PREZIOSI INTERESSATO AL CLUB
Milan e Juventus danno spettacolo e il mercato si infiamma. Gattuso ha un nuovo bomber, mentre Allegri ritrova Bonucci dopo la tribuna di Oporto.
LEGGI ANCHE: