Mercato Palermo: ore decisive per Clemenza, Ceravolo….
Dopo la vittoria sofferta e in extremis in Coppa Italia, il Palermo e Rino Foschi si rituffano nuovamente sul mercato. La parola d’ordine è trovare rinforzi in attacco e dopo la frenata sul fronte Puscas e l’ipotesi Bueno (Nacional Montevideo), ora spunta un altro nome clamoroso: quello di Fabio Ceravolo, attaccante del Parma.
TEDINO: “GRANDE REAZIONE, STA NASCENDO UNA SQUADRA…”
L’indiscrezione è rilanciata dalla Gazzetta dello Sport e avrebbe del clamoroso visto che l’attaccante di Locri (7 gol e 1 assist in 18 presenze nello scorso campionato) è finito nell’occhio del ciclone per il caso Parma, nell’ambito del quale però è stato prosciolto. Voci che sembrano in contraddizione con la posizione del club rosanero e di Zamparini in merito allo smarrimento del suo cellulare, visto che i legali presenteranno un esposto per fare chiarezza sulla mancata analisi dei tabulati.
GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VICENZA
Sono ore decisive invece per l’eventuale arrivo di Luca Clemenza, di ritorno dalla tournee USA con la Juventus: i bianconeri non hanno trovato l’accordo con il Sassuolo e ora Foschi potrebbe far valere la sua “prelazione” e chiudere per un prestito annuale. In difesa si attende poi una risposta da Angella dell’Udinese (sarebbe l’eventuale sostituto di Struna).
LEGGI ANCHE
GDS – “C’É POCO DA FARE FESTA”
Sicuramente non è un bomber da doppia cifra.
Ma è uno scherzo!
e se poi riperde lo smartphone?
Ridicolo
E se poi ritrova il cellulare si ritrova in A con il Palermo ? Spero che sia una bufala perché in caso contrario c’è da dubitare della intelligenza di chi conduce un trattattiva come questa
Appunto per questo è una bufala, sarebbe troppo ridicolo, zampa non prende questo tipo di giocatori, ma di peggio.
Sei Il Palermo non compre due punte ed un centrocampista rischia veramente di andare in lega pro….siamo la quinta città d’Italia!!!Facciamo una raccolta di fondi…
raccolta fondi per comprare giocatori?? senti falla per me che non arrivo a fine mese…..fammi il piacere