George Puscas è del Palermo – UFFICIALE / FOTO
Dopo una lunga trattativa, George Puscas è finalmente un nuovo calciatore del Palermo. I rosanero acquistano il giocatore a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Al calciatore un contratto quadriennale che tra parte fissa e bonus raggiungerà i 500 mila euro. L’Inter, invece, dovrebbe riservarsi il diritto di recompra.
GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO
Ecco il comunicato della società rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal F.C. Internazionale Milano il calciatore George Alexandru Puscas. L’attaccante classe 1996 si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2022”.
ZAMPARINI: “DIMISSIONI GIAMMARVA? AUSPICO UN CHIARIMENTO”
L’attaccante rumeno è reduce da una stagione dal doppio volto: primi sei mesi poco positivi al Benevento con 1 gol in 15 presenze poi una super seconda parte di stagione al Novara, in cui ha realizzato 9 gol in 19 partite. Ora il trasferimento al Palermo, che ha fatto un grande investimento sul calciatore. La presentazione avverrà oggi pomeriggio alle ore 16.50 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.
Foto: Twitter Palermo
LEGGI ANCHE:
ZAMPARINI: “LA SQUADRA HA BISOGNO DI RINFORZI. VOGLIAMO TRATTENERE JAJALO E RAJKOVIC”
LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO
PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN?
MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA
BUON INNESTO