Ecco i nuovi loghi di Serie A, Coppa Italia, Supercoppa e Primavera / FOTO
Dopo l’annuncio del rinnovo della partnership con Tim come Main sponsor, la Lega calcio di Serie A ha annunciato il restyling del logo del campionato e di tutte le competizioni da essa organizzate, che ora al suo interno ora riprende in modo stilizzata le forme della lettera A.
CAOS RIPESCAGGI: SI ATTENDONO GLI ULTIMI RICORSI
Il comunicato della lega Serie A: “Appassionante, Avvincente, Adrenalinica. La nuova stagione è alle porte, tra pochi giorni ripartirà il campionato più bello del mondo. Grazie al rinnovo della partnership con TIM, la più longeva sponsorizzazione di una lega sportiva, sarà ancora una volta Serie A TIM! E quest’anno, la Serie A TIM 2018 – 2019 ricomincia da un nuovo punto di partenza, la A”.
FROSINONE: UN TURNO IN CAMPO NEUTRO LO SCONTA IN COPPA
Ecco svelato il nuovo marchio della Serie A TIM 2018 – 2019, che si inserisce in un articolato progetto di restyling dei marchi della Lega Serie A e delle sue competizioni. Evoluzione in chiave contemporanea del logo sin qui in uso, il nuovo marchio nasce dal desiderio di dare centralità proprio alla “A”, elemento universalmente distintivo della nostra Lega e della nostra competizione più importante.
GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO
Una linea giovane, un impatto immediato che racchiude nella semplicità e nella simmetria delle forme i colori della bandiera italiana, il prestigio dell’oro e l’autorevolezza della “A”, ribadendo il solido e rinnovato legame con TIM. Da questo progetto nascono anche i nuovi marchi delle altre competizioni: Coppa Italia, Supercoppa e Competizioni Primavera, queste ultime nuovamente abbinate a TIM”.
IMMAGINI LEGA SERIE A
LEGGI ANCHE
LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO
PALERMO, PRESO GEORGE PUSCAS – UFFICIALE / FOTO
JOLLY RAJKOVIC, GOL E PERSONALITÀ: ORA PUÒ RESTARE
MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA