Mercato Palermo, pressing per Falletti e Clemenza. Verona su Bellusci, Nestorovski…
Tra entrate e uscite. Si entra negli ultimi 7 giorni di mercato ed il Palermo è chiamato ad un rush finale per l’ultimo rinforzo, ma soprattutto trovare una soluzione ai tanti esuberi in rosa, per i quali però latitano le offerte.
GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”
I fronti aperti in entrata sono la difesa e la trequarti: nel primo caso i nomi sono quelli di Migliorini (svincolato dall’Avellino) e Cherubin, quest’ultimo offerto dal Verona per arrivare a Bellusci, che però spinge per rimanere in Sicilia e probabilmente porterà gli scaligeri ad alzare l’offerta. Le piste Falletti e Clemenza invece procedono in parallelo: per il primo si attendono contatti con il Bologna, mentre il secondo valuta con la Juve le destinazioni alternative (tra cui Parma, Sassuolo e Verona).
FURIA ZAMPARINI: “CALCIO MALAVITOSO”
Il lavoro più ingente per Foschi è però sfoltire la rosa o quantomeno gli ingaggi: per Nestorovski e Aleesami niente Premier League (il mercato si è chiuso ieri con Everton e Fulham che hanno fatto all-in per altri colpi) e per il macedone ora le alternative restano la Turchia o fare coppia d’attacco con Puscas a Palermo. In lista d’attesa anche Struna e Rispoli, che premono per la cessione.
OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?
Si tenta il tutto per tutto invece con Rajkovic e Jajalo: il Palermo vorrebbe fondare la squadra di quest’anno intorno alla leadership, ma resta il nodo ingaggio. Niente offerte per il centrale, troppo basse quelle di Aek Atene e Tolosa per il bosniaco: si spera di trovare un accordo per la spalmatura o la rimodulazione dell’ingaggio.
LEGGI ANCHE
PALERMO IN B, RICORSO RESPINTO
CALAIO’: “NESSUN SECONDO FINE IN QUEI MESSAGGI”
PALERMO, PARMA E CESENA: LE SENTENZE INTEGRALI
Evvai!!!! finalmente li teniamo tutti, i campionissimi. Hanno fatto la differenza in campo sia in serie A che in B. Non possiamo prescindere da giocatori come Chochev o Jajalo per non parlare di quel mostro che è diventato Struna.
A vendere giocatori siamo velocissimi…purtroppo a comprare abbiamo mille difficoltà…povera Città
Come si evince le pippe mondiali che ci ha regalato il friulano non le vuole nessuno!figuratibsebin premier prendono uno come nestorovski un bluff mondiale e noi dovevamo rimanere in Ancon sta gente??ma vi rendete conto!