​​

Zamparini: “Giammarva non torna? Non capisco. Follieri? Mi basta Baccaglini…”

Non solo Parma. Maurizio Zamparini è una furia dopo la sentenza della Corte d’appello Federale, ma le sue attenzioni sono rivolte anche alle questioni interne al Palermo, tra una proposta di acquisizione di Raffaello Follieri e soprattutto le dimissioni di Giammarva da presidente.

FURIA ZAMPARINI: “CALCIO MALAVITOSO”

Intervistato da Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, Zamparini continua ad auspicare un chiarimento: “Io voglio cedere, io non ci voglio più rimanere a Palermo, ma­ tengo la società in vita con gen­te di esperienza come Foschi con una struttura amministra­tiva di alto livello con Daniela De Angeli che è con me da 32 anni, con Giammarva che spe­ro che rientri e se non lo fa non riesco a capire il perché”.


TERREMOTO SERIE B: LA FIGC PRONTA A BLOCCARE I RIPESCAGGI

E su Giammarva aggiunge: “Secondo me è una situazione sanabile, solo che c’è una differenza: Giam­marva è palermitano, mentre la De Angeli è veneziana… Pro­vate a mettere d’accordo un pa­lermitano con una veneziana e vi assicuro che non è facile. Im­possibile rivedere Giammarva presidente? No, spero di ripor­tarlo dentro con assoluta sere­nità e che le cose si ricom­pongano”.

GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”

In merito a Follieri poi ribadisce: “Si è presentato un mese e mezzo fa come inte­ressato all’acquisto del Paler­mo, l’ho messo in contatto con l’avvocato Anania il quale sta chiedendo loro le credenziali prima di cominciare a fare qualsiasi colloquio. Senza garanzie non ci sarà nulla. Trovo stra­no che abbia fatto uscire questa storia sui giornali, eviden­ temente è una sua abitudine, per me non è serio e non c’è niente di serio in piedi. Poi se arriva con i soldi veri possiamo fare tutto anche domani mattina”.

OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?

E aggiunge: “Se ne sta occu­pando Anania, non voglio avere nessun rapporto, ho già avuto l’esperienza di Baccagli­ni, mi basta e mi avanza. Sto parlando con altri due gruppi, uno americano molto serio e proprio perché di grande livel­lo stiamo valutando con calma le cose, l’altro, invece, ha die­tro un fondo d’investimento europeo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN B, RICORSO RESPINTO

CALAIO’: “NESSUN SECONDO FINE IN QUEI MESSAGGI”

PALERMO, PARMA E CESENA: LE SENTENZE INTEGRALI

IL PARMA ESULTA: “ESTRANEI AI FATTI”

PERCHE’ HANNO TOLTO I 5 PUNTI AL PARMA

 

6 thoughts on “Zamparini: “Giammarva non torna? Non capisco. Follieri? Mi basta Baccaglini…”

  1. Con il gruppo americano molto serio è in contatto però con calma il tempo che passino 10 anni comunque sempre grazie x le tue balle parole

    1. Perchè non lo compri tu il Palermo ? Sempre pronti a sparare minchiate sulla pelle e su gli investimenti degli altri. Ma stai zitto , che ci fai piu0 figura, anche se s ei in anonimato

      1. ce lo comprima io Funk e Guido Monastra. Mettiamo 5 euro io, 5 euro Funk e il resto il Direttore.
        ogni riferimento a Troisi è puramente…voluto 😀

  2. Meglio Thais o Anne Hathaway ? Ma no, meglio Silvanuccia e la De Angeli. Che però è veneziana e con noi palermitani non va d’accordo. Chiacchierone sclerotico.

  3. Pietro tu di rosanero non hai nulla sei solo un tifoso senza dignità aspetta che presto la famiglia zamperina discuta della soluzione finale del Palermo

  4. Direttore la facciamo un colletta da dare poi a Baccahlini x farci dire la verità tipo mi ha chiamato lui cioe il demone x organizzare sta pighhiata pi fissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *