Mercato Palermo: sorpasso del Perugia per Migliorini
Altro obiettivo sfumato? Questo lo scenario che rischia di profilarsi ancora una volta per il Palermo, stavolta sul fronte difensori: il nome è quello di Marco Migliorini, difensore appena svincolato dall’Avellino dopo il ricorso respinto al Tar e che ora potrebbe accasarsi al Perugia.
TERREMOTO SERIE B: LA FIGC PRONTA A BLOCCARE I RIPESCAGGI
Rino Foschi e il Palermo, una volta ufficializzato lo svincolo, si erano fatti avanti con convinzione per il difensore classe 1992 (28 presenze in Serie B lo scorso anno con la maglia irpina) offrendo due anni di contratto e ricevendo apprezzamenti dal giocatore in merito alla possibilità di un trasferimento.
MERCATO PALERMO: CLEMENZA IN CIMA ALLA LISTA DI FOSCHI
Adesso però la situazione (come riporta Gianluca di Marzio) sembra essere cambiata: a farsi sotto ora è il Perugia, che dopo aver annunciato in pompa magna una ricca campagna acquisti in questo finale di mercato, è pronta a chiudere anche per il difensore rilanciando l’offerta rosanero e passando in vantaggio nelle trattative. I rosanero potrebbero veder sfumare un altro obiettivo.
LEGGI ANCHE:
GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”
OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?
REPUBBLICA – PROSEGUE LA TRATTATIVA ZAMPARINI-FOLLIERI
ZAMPARINI: “GIAMMARVA NON TORNA? NON CAPISCO”
e d’altronde gli obiettivi a volte si raggiungono altre no…lapalissiano!…magari qualche volta vi si rinuncia volontariamente per valutazioni che cambiano…