Palermo, Marson ceduto all’Olbia: Alastra sarà il terzo portiere rosanero
Un altro giovane ceduto a titolo definitivo. Nuovi movimenti di mercato in casa Palermo, con i rosanero che lavorano allo sfoltimento della rosa a disposizione di Bruno Tedino. Ad essere ufficiale è la cessione a titolo definitivo del portiere Leonardo Marson (che dopo l’esperienza in prestito al Sassuolo) sarà il nuovo portiere dell’Olbia.
PALERMO E GLI “SCONTENTI”: BISOGNA FARE CASSA, MA RISPOLI E STRUNA…
L’operazione ufficializza di fatto l’investitura di Fabrizio Alastra a terzo portiere del Palermo per la stagione 2018-2019 e si aggiunge alle altre cessioni di giovani giocatori effettuate negli ultimi giorni (Bentivegna alla Carrarese, Grillo alla Pro Vercelli, Maddaloni al Rende).
PALERMO, SI PARTE TRA INCERTEZZE… E INDIFFERENZA
Il comunicato dell’Olbia in merito all trasferimento di Marson: “La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Città di Palermo i diritti alle prestazioni sportive del portiere Leonardo Marson. Nato a Udine il 5 gennaio 1998, Marson ha mosso i primi passi della propria carriera nella società friulana del Gonars. All’età di quattordici anni viene prelevato dal Milan dove gioca per due stagioni prima di trasferirsi al Palermo”.
“Con la maglia rosanero, in tre campionati, totalizza 47 presenze con la formazione Primavera e nella stagione 16/17, in Serie A, è aggregato alla prima squadra figurando regolarmente tra i convocati La scorsa estate viene ceduto in prestito al Sassuolo dove matura ulteriore esperienza nel massimo campionato, scendendo in campo in 9 circostanze nel torneo Primavera 1. Marson vanta inoltre 4 presenze con le Rappresentative Nazionali Under 18 e Under 19″.
LEGGI ANCHE
FROSINONE, ORA I TIFOSI ROSANERO TIFANO BOLOGNA / FOTO