Palermo, preoccupa la tenuta atletica. Venturati nel mirino
La preparazione atletica del Palermo è nuovamente sotto l’occhio del ciclone. Non sembrano terminati i problemi atletici relativi alla passata stagione in cui il Palermo faticava a mantenere, nelle seconde frazioni di gioco, lo stesso ritmo visto nei primi tempi. Un problema che si è già ripresentato nelle ultime uscite, specie contro la Salernitana.
PALERMO, ULTIMA SETTIMANA PER LE CESSIONI. NESTOROVSKI…
Zamparini ha lanciato l’allarme dicendo che la tenuta atletica della squadra lo preoccupa non poco con la benzina nelle gambe dei rosanero che sembra diminuire considerevolmente nell’arco dei novanta minuti. Sono tanti i preparatori atletici che si sono alternati in questi ultimi mesi: da Bordon a Peressutti, fino all’attuale responsabile, Giambattista Venturati.
Viste le problematiche dell’anno scorso, il Palermo ha curato diversamente la preparazione estiva, attraverso un ritiro un po’ più lungo rispetto alla scorsa stagione e dei carichi di lavoro gestiti diversamente. I risultati, però, faticano a vedersi con la squadra che a lungo andare sembra un po’ sulle gambe e non riesce a esprimersi come nei primi 45 minuti.
GDS – PALERMO, L’ATTACCO NON SEGNA MAI. SERVONO LE MAGIE DI PUSCAS
La preoccupazione di Zamparini, con le prime critiche già dopo la prima giornata, sono un segno di sfiducia che non permette di iniziare la stagione nel migliore dei modi. É pur vero che siamo soltanto alla prima giornata, peraltro ad agosto, ed un giudizio definitivo potrà essere dato soltanto più avanti.
LEGGI ANCHE:
Sembra una squadra a fine campionato. Freschezza atletica zero. Dopo aver cambiato tre preparatori penso che l unico che non è cambiato è Tedino. Per cui devono essere le direttive di quest ultimo che non vanno.
Puoi mettere pure Carl Lewis, ma se la squadra è mal assortita e tecnicamente modesta….
ahaha ridicoli, nascondono la verità dicendo che ce un problema atletico ahhaa. La verità e che la squadra è mediocre e ce un allenatore mediocre.