Il Palermo dei nazionali non esiste più, solo tre sperano nella convocazione
Un anno fa, quando giocavano le nazionali, il Palermo si decimava e Tedino era costretto a schierare le seconde linee in campionato. In questa stagione, la Serie B ha deciso di fermarsi in concomitanza agli impegni internazionali, ma solo tre rosanero sperano nella convocazione.
RINAUDO: “IL PALERMO È UNA CORAZZATA”
Sul Giornale di Sicilia vengono analizzati i tanti fattori che hanno causato questa situazione, come le prestazioni del Palermo, che nella scorsa stagione non è riuscito a salire in Serie A. L’ultimo in ordine di tempo a non essere convocato è stato Aleesami, anche a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori fino a qualche giorno fa.
PALERMO, LE CONDIZIONI DI RISPOLI
Stesso problema per Chochev, che però soffre ancora di un edema osseo, non è rientrato e continua a lavorare a parte. Quando ritornerà a pieno regime è uno tra quelli che può rientrare nel giro della sua nazionale. Chi rischia di essere uscito definitivamente è Mato Jajalo. Il bosniaco sembra essere stato messo da parte dal c.t., Robert Prosinecki.
Si aspettano ancora le convocazioni della Macedonia. Nestorovski e Trajkovski molto probabilmente saranno convocati per le gare di Nations League, ma il capitano del Palermo presto potrebbe lasciare i colori rosanero. La stessa cosa vale per lo Struna, convocato nella Slovenia, anche se la sua posizione sembra più salda.
Znan je seznam slovenske nogometne reprezentance za začetek #UNL ?? #SrceBije ?? pic.twitter.com/aM53PY1cNz
— NZS | FA Slovenia (@nzs_si) 29 agosto 2018