Palermo: Tedino concede due giorni di riposo. Poi, testa al Foggia
Un ultimo allenamento prima di una pausa per ricaricare le batterie. Il Palermo si è allenato nella prima mattinata del 8 settembre al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, per proseguire il lavoro fisico agli ordini del preparatore Venturati. Ora per i rosanero un weekend di relax prima della ripresa.
CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI SPERA NEGLI AMERICANI. E PONTE…
La vera notizia al termine della seduta è infatti la decisione di Tedino (dopo una settimana ad alto carico, che ha portato al graduale recupero di alcuni giocatori infortunati – lo Faso su tutti) di concedere due giorni di riposo alla squadra. La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì pomeriggio in vista del match contro il Foggia, in programma domenica 16 settembre alle ore 21.
GDS – “I CROSS PER VOLARE”: TOCCA A SALVI E MAZZOTTA
Il report del sito ufficiale: “Seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo. Per i rosanero questa mattina al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, lavoro di capacità lattacida. Riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev. Andrea Rispoli si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo nella giornata di martedì per una seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse”.
LEGGI ANCHE
CALCIO FEMMINILE, LA FAIDA CONTINUA