Branchini: “Montolivo epurato dalla Nazionale, è meglio di Jorginho”
Montolivo meglio di Jorginho. Questa la teoria e la provocazione di Giovanni Branchini, procuratore (tra gli altri) proprio di Montolivo e protagonista di un’intervista al veleno rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui si scaglia contro il CT Mancini.
MORTO POPIELA, EX PRIMAVERA CAGLIARI: AVEVA 20 ANNI
L’agente fa il paragone con Jorginho: “Se deve giocare questo Jorginho in Nazionale, allora io dico che il mio Montolivo, scandalosamente epurato, è molto meglio. Spiegami anche Donnarummma. Perché deve essere titolare fisso? Parliamo di criteri, non di giocatori. Sirigu è stato uno dei migliori portieri dello scorso anno, Donnarumma ha finito male e ha ricominciato peggio”.
E aggiunge: “La verità è che dobbiamo buttare il fumo negli occhi alla gente. Gigio decisivo contro la Polonia? Ma lui è un grande portiere. Non è questo il punto. Donnarumma è il futuro? Che criterio è? E allora, per convocarlo, aspettiamo che il futuro diventi presente. Il problema di fondo è un altro. Non produciamo un campione da quindi anni. E nessuno si chiede il perché”.
LEGGI ANCHE
SABATINI RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA
BONIEK: “BALOTELLI? É SOVRAPPESO. SACCHI HA RAGIONE”
SERIE A: IL PROGRAMMA DEI MATCH DEL GIRONE D’ANDATA SU SKY E DAZN