​​

Comunicato Chievo: “Siamo convinti che la società abbia agito con correttezza”

Il Chievo risponde. I clivensi, con un comunicato, commentano la sentenza dopo il caso plusvalenze fittizie: tre punti di penalizzazione in classifica da scontare in questo campionato e 200 mila euro di multa.

CASO PLUSVALENZE, LA SENTENZA

Ecco il comunicato integrale: “La società Chievo Calcio, a seguito della sentenza di primo grado resa nota oggi dal Tribunale federale nell’ambito del processo che la vede coinvolta per presunte plusvalenze fittizie, comunica la propria posizione attraverso il Legale difensore, l’Avvocato Marco De Luca: “Siamo stupiti e contrariati dall’esito della sentenza odierna.


SERIE A, 4A GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Siamo fermamente convinti, oggi più che mai, che la società abbia sempre agito con correttezza e trasparenza, e che le indagini della procura non siano state fatte correttamente. Riteniamo perciò che il Chievo non meriti questa ridotta penalizzazione, frutto peraltro, con tutta evidenza, della consapevolezza, da parte del Tribunale, della debolezza della tesi accusatoria.

BELLINAZZO: “IL PALERMO AVEVA DIRITTO ALLA SERIE A”

Ricorreremo quindi in appello, fiduciosi che la giustizia sportiva saprà alla fine riconoscere le nostre ragioni”.

1 thought on “Comunicato Chievo: “Siamo convinti che la società abbia agito con correttezza”

  1. Questa sentenza, con quello che hanno combinato a livello amministrativo questi signori, è una carezza, magari con preghiera di non farlo più… veramente, siamo in un paese in cui ognuno fa il cazzo che gli pare e nessuno paga mai!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *