Trajkovski: “Grande reazione nella ripresa. L’abbraccio a Tedino…”
Una partita da giocatore di alto livello quella di Aleksandar Trajkovski. Intervistato da DAZN a fine gara, il macedone commenta la gara vinta dai rosanero contro il Foggia e la sua bella prestazione.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile – dice – . Eravamo preparati. Nel primo tempo abbiamo subito gol, nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione“.
La svolta è arrivata durante l’intervallo e Trajkovski prova a spiegare il cambio di mentalità: “Tutta la squadra ha alzato il baricentro e siamo cresciuti. Abbiamo dimostrato di poter fare bene e dobbiamo continuare così. L’importante era vincere“.
Dopo il bel gol, il macedone è andato ad abbracciare Bruno Tedino, suo grande estimatore: “La rete era importante anche per lui. Volevo dargli un po’ di fiducia, cosa che lui fa sempre. Spero che sia tornato il vero Palermo, dobbiamo solo prendere il ritmo”.
ogni giocatore , se è veramente bravo, prima o poi sboccia. Forse questo è l’anno di trajkovski. Se è cosi allora vedremo delle belle ma dobbiamo anche ricordare che è una scommessa vinta di tedino (anche Pirello). Forse qualcosa di buono c’è in questa squadra, specialmente se gioca con i 3 in difesa che ha una copertura maggiore