Antonio Ponte in tribuna al “Rigamonti”, in attesa di novità dal fronte societario
Antonio Ponte, dopo il “debutto” al Barbera, è atteso anche al Rigamonti di Brescia per seguire la squadra nella difficile gara contro gli uomini di Eugenio Corini.
L’imprenditore italo-svizzero, secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, è partito domenica alla volta di Zurigo, sede del fondo investimenti Raifin, del quale è proprietario e socio fondatore. È proprio tramite questo fondo che Ponte ha intenzione di entrare in società con Zamparini.
BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Consiglio d’Amministrazione dovrebbe nominare Ponte presidente del Palermo ma con ogni probabilità se ne parla per i primi giorni di ottobre. Intanto, l’ex presidente del Siena continua a presenziare pubblicamente alle partite dei rosanero ma questo non è sintomo di imminenti sviluppi societari.
BRESCIA – PALERMO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN TV
Il piano di Zamparini è sempre quello di un risanamento dei conti del Palermo e la ricerca di nuovi soci (fondo americano ?!) per puntare a obiettivi più alti. Anche Ponte, nelle ultime dichiarazioni, non si è voluto sbilanciare: “Voglio essere prudente, la cosa non è semplice. Non c’è un solo soggetto in corsa ma questa è un’opportunità per tutti. L’operazione è abbastanza grossa”.
Appena Follieri ha mostrato che voleva comprare il Palermo zamparini ha tirato fuori questo Ponte, la stessa storia di baccaglini..
Tra l’altro chi è questo Ponte, chi sono gli “americani”, ahaha. per me è la solita buffonata perdi tempo..
ma perche’ a zampa piace fare queste commedie? lo dica chiaramente che lui da palermo non si muove perche’ con la societa’ calcio palermo lui ci campa