Serie D, Marsala: si dimette il presidente Milazzo
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. L’avvocato Giuseppe Milazzo ha infatti presentato all’assemblea dei soci del Marsala Calcio le proprie dimissioni dalla carica di presidente del club impegnato nel girone I di Serie D. La decisione è stata presa per motivi di “natura strettamente personale e privata” e sarà seguita da una ridefinizione dell’organigramma del club.
PALLONI IN CAMPO ANCHE A CANICATTI’: IL FINIMONDO
Il comunicato: “La S.S.D. Marsala Calcio a R.L comunica che a partire dalle ore 9:00 della data odierna, giovedì 4 ottobre 2018, il Presidente avv. Giuseppe Milazzo si dimette dalla massima carica societaria, rimettendo il proprio mandato all’Assemblea dei Soci. Tali dimissioni, notificate al Vice-Presidente dott. Antonino Lo Presti e al Direttore Generale rag. Girolamo Li Causi già sabato 22 settembre u.s., e rimaste sospese per la corretta prosecuzione del disbrigo degli incarichi di ordinaria amministrazione, da oggi risultano a tutti gli effetti valide”.
Le motivazioni alla base delle suddette dimissioni volontarie del Presidente, sono da ritenersi di natura strettamente personale e privata. Nel prossimo Consiglio di Amministrazione verrà formulato il nuovo Ufficio di Presidenza; fino a tale data i pieni poteri presidenziali passano nelle mani del dott. Antonino Lo Presti, già Vice-Presidente e da questo momento anche Vicario facente funzioni.
In ultimo la S.S.D. Marsala Calcio a R.L tutta, ci tiene ad esprimere degli emozionati e commossi ringraziamenti alla persona del Presidente Giuseppe Milazzo, per quanto espresso umanamente e professionalmente in questi primi e fondamentali quindici mesi di attività della Nostra Società, nonché per la Tifoseria e per la Cittadinanza tutta. All’ “Avvocato” vanno altresì i nostri più sentiti auguri di buona fortuna per la sua vita privata, con la certezza di poterlo accogliere prontamente ancora una volta nella Famiglia Azzurra”.
LEGGI ANCHE