Zamparini a GdS: “La mia vicenda è lo specchio del paese”
Zamparini va avanti, ma l’amarezza è tanta. Emerge questo dalle dichiarazioni concesse dal patron del Palermo al Giornale di Sicilia, spiegando quali saranno i prossimi passi per rispondere alla richiesta di domiciliari, con una convinzione: “Sono profondamente addolorato, così come (penso) tantissimi palermitani. Dopo questa, credo che a Palermo non tornerò più”.
PONTE A PALERMO PER… STUDIARE DA PRESIDENTE
Intervistato da Benedetto Giardina, Zamparini afferma: “Provo profonda compassione e tristezza per quelle persone che pur non conoscendomi mi hanno dipinto e mi dipingono per quello che non sono. Averlo appreso da un giornale prima che la sentenza venisse comunicata a me e a gli avvocati è lo specchio di questo paese, dove regna l’illegalità”.
Il patron rosanero ribadisce l’intenzione di fare ricorso e sul futuro del club resta convinto della possibilità di cedere nonostante il nuovo fronte giudiziario: “Confido nella Cassazione; non c’è alcun reato di cui debba rispondere, come già stabilito con sentenza dal Tribunale fallimentare. La cessione della società? É molto avviata. Questa vicenda influisce solo sulla mia immagine nel mondo, perché sapevano che in appello i domiciliari non possono essere esecutivi”.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “LE PROCURE? HO COMPASSIONE PER LORO”
No, è semplicemente il risultato dei tuoi traffici con la banda degli slavi… e ammettilo ogni tanto che di stronzate e illeciti ne hai commessi un bel po’!!!!
in questo mondo di ladri (a.venditti)