Diletta Leotta: “Catania tornerà dove merita. Il gol di Mascara nel derby… “
Diletta Leotta e la passione per il Catania. La madrina di DAZN inizia una nuova avventura in televisione con Il Contandino cerca moglie su Fox Life, ma c’è spazio anche per parlare dei suoi interessi sul piano calcistico.
LA CESSIONE DEL PALERMO DIVENTA UN GIALLO: ECCO CHI PUÒ COMPRARLO
Ai microfoni di Gazzetta.it, racconta anche la sua passione per il club etneo: “Il mio prediletto? Da ragazzina tifando Catania, c’erano dei grandi giocatori che fecero cose grandiose: ricordo Mascara che fece un gol straordinario da centrocampo nel derby contro il Palermo, un giorno che non dimenticherò mai. Ho seguito con passione e continuo a seguire il Catania; spero torni presto dove merita”.
E sul caso Ronaldo dice: “Spero la vicenda si possa risolvere. Gli auguro che la cosa non incida sulle sue prestazioni, ma lui è un professionista anche in una situazione complicata. Interessi? Seguo con molto le squadre di B arrivate poi in serie A, come delle figlie; lo stesso vale per i calciatori”.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – PALERMO, “PRONTA OFFERTA IRRINUNCIABILE DAGLI AMERICANI”
Catania è già dove si merita!!! Il fatto di essere gnocca non ti autorizza a dire fissarie!!!
La terza serie è il posto giusto per catania
Io ricordo quando prendevate gli schiaffi a 5 a 5 ogni anno. Ancora a parlare di quel goal, questo vi è rimasto. A parte i ricorsi.
E allora ricorderai le cinque pappine rifilate al tuo catania, o la tripletta del flaco Javier Pastore.
Gran bel pezzo di marrucola, ma siccome nessuno è perfetto anche lei ha un difetto: è catanese!
dai su possiamo tranquillamente solidarizzare con la bella cugina catanese, e da siciliani auguarci che il Catania riuscira’ un giorno (ma quando?) a salire almeno in B …..