​​

Repubblica – Nell’intesa tra Zamparini e Follieri c’è pure il marchio

“Nell’intesa tra Zamparini e Follieri c’è pure il marchio”, questo il titolo dell’edizione odierna della Repubblica Palermo. Nella manifestazione di interesse sottoscritta dal patron Zamparini, si legge nell’articolo di Massimo Norrito, il finanziere foggiano si impegna ad acquistare anche Alyssa e Mepal.

L’esclusività per la chiusura dell’affare è fissata per il 24 ottobre e, come detto, non riguardarebbe soltanto l’acquisto della società rosanero in sè ma anche di Alyssa, società creata ad hoc in Lussemburgo e proprietaria del marchio del Palermo calcio con un debito di 22 milioni di euro. Follieri, si legge, oltre a comprare il Palermo comprerebbe anche il marchio della società che a sua volta aveva inglobato Mepal.

Il tempo stringe e la trattativa sembra ben avviata. L’intesa tra Zamparini e Follieri c’è. Otto giorni per sistemare tutti i dettagli, viceversa tornerebbero in corsa Antonio Ponte (candidato alla carica di presidente nel cda che avrà luogo il 26 ottobre) e la cordata americana.


LEGGI ANCHE:

RAJKOVIC: “VOGLIO RECUPERARE  IL TEMPO PERSO IN QUESTI ANNI. A LECCE…”

GDS – PALERMO, LA PAROLA CHIAVE É CONTINUITÀ

PALERMO, OGGI IN CAMPO 4 NAZIONALI. PUSCAS A CACCIA DI UN ALTRO GOL

4 thoughts on “Repubblica – Nell’intesa tra Zamparini e Follieri c’è pure il marchio

  1. Questa è proprio una super ca…..,ma come mepal e Alyssa sono le principali società finite sotto l occhio della procura con un debito di 22 mln folliero è disposto ad acquistare???

  2. Aldo, l’acquisto della proprietà Palermo Calcio non può prescindere dal marchio per questioni “legali”… Il fatto che si cerchi di acquistarlo (cosa credo mai riscontrata prima) nelle precedenti (o presunte tali) trattative, da parte di Follieri denota che FORSE stavolta le cose sono ben avviate e mi fa ben sperare… Del resto il problema sta proprio nell’acquistarlo in quanto il “caro” Zamparini ha fatto sì che la società detenente il suddetto marchio è in rosso di 22 milioni di euro. Come finirà la storia? Chi vivrà vedrà…

    1. Assolutamente d’accordo l’acquisto del Palermo non puo’ prescindere dall’acquisto delle societa’ che ne detengono il marchio sportivo, forse e’ la volta buona!!!! Incrociamo le dita!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *