Palermo – Venezia: le probabili formazioni
>>FORMAZIONI UFFICIALI E DIRETTA TESTUALE
(AGGIORNATO IL 26 OTTOBRE 2018, ORE 13.40). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Venezia, match valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento venerdì 26 ottobre, alle ore 21, stadio “Renzo Barbera”):
FOLLIERI: “ZAMPARINI NON VUOLE O NON PUÒ VENDERE”
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Struna, Bellusci, Aleesami; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Stellone.
Infortunati: Lo Faso, Alastra, Embalo, Ingegneri
Squalificati: /
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Schiavone, Bentivoglio, Suciu; Falzerano, Citro, Di Mariano. Allenatore: Zenga
Infortunati: Pinato, Migliorelli
Squalificati:
PALERMO – VENEZIA, PIPPO MANIERO RACCONTA IL “TRAVASO”
Stellone conferma o ribalta? Ribalta. Il tecnico rosanero potrebbe varare il terzo cambio di modulo consecutivo, ruotare 3/4 uomini ma soprattutto riportare la squadra al 4-3-1-2 (già visto contro il Crotone), dopo la difesa a 3 vista contro il Lecce.
DIFESA: Il pacchetto difensivo (in ottica turnover) potrebbe subire alcune modifiche. Il tecnico romano ha annunciato in conferenza stampa che Rajkovic osserverà un turno di riposo. I titolari, quindi, dovrebbero essere Bellusci e Struna. Aleesami sembra in corsia di sorpasso per il posto sulla fascia sinistra. Ballottaggio aperto tra Rispoli e Salvi per la fascia opposta, con quest’ultimo nettamente in vantaggio.
CENTROCAMPO: Jajalo è l’unico certo di giocare dal primo minuto. Murawski, invece, starà in panchina. Se sarà centrocampo a tre potrebbe giocare titolare Fiordilino. Haas occuperà l’altro posto.
ATTACCO: Nestorovski è in grande forma e dovrebbe essere confermato dall’inizio. Puscas si è sbloccato e dovrebbe prendere il posto accanto al capitano. Trajkovski giocherà al posto di Falletti, sempre nell’ottica del turnover.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, RINVIATA LA NOMINA DI PONTE
PALERMO – VENEZIA: I PRECEDENTI
ESCLUSIVA – ECCO IL DOCUMENTO DI FOLLIERI ACCUSATO DI FALSO
COMUNICATO DI ZAMPARINI: “SORPRESA PER LE FANDONIE DI FOLLIERI”
secondo me, troppi esperimento dopo 2 vittorie di fila con un modulo ben preciso, non fanno bene – ma basta che porta i 3 punti a casa alla fine xcè è lui l’allenatore – forza palermo