Palermo, a Carpi sarà emergenza totale: si torna al 3-4-1-2?
Sarà un Palermo in totale emergenza quello che si appresta ad affrontare (martedì alle 21.00) il Carpi nella gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B. I rosanero, infatti, dovranno rinunciare agli squalificati Trajkovski e Bellusci, a cui si aggiungono il forfait di Murawski e il dubbio Struna.
Il difensore sloveno tenterà di recuperare dalla lussazione alla spalla rimediata contro il Venezia in cui è riuscito a terminare la gara realizzando anche il gol del pareggio in extremis. Il centrocampista polacco, invece, non sarà tra i convocati: per motivi familiari, infatti, Murawski è tornato in Polonia.
GDS – LA “ZONA STELLONE” LANCIA IL PALERMO
Stellone, dunque, dovrà varare l’ennesimo turnover dopo aver già ruotato molto la squadra nelle sue prime tre sfide sulla panchina rosanero. Probabile, dati i pochi uomini a disposizione a centrocampo, il ritorno alla difesa a 3 con l’impiego di Rajkovic dal 1′ dopo il turno di riposo contro il Venezia. Potrebbero tornare in auge anche Pirrello e Szyminski.
In avanti, invece, Falletti andrà a sostituire lo squalificato Trajkovski, mentre potrebbe essere confermata la coppia Nestorovski-Puscas. Il rumeno, intanto, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, è tra i pre-convocati della Nazionale maggiore rumena: dopo le ottime prestazioni in under 21, Puscas sfiderà Lituania e Montenegro in Nations League.
LEGGI ANCHE:
LEICESTER, INCIDENTE IN ELICOTTERO PER IL PRESIDENTE. QUATTRO MORTI
BILANCIO PALERMO, CONTI IN ROSSO MA C’É L’OK DEL CDA
3-4-1-2 ? allora Stellone punta nella vittoria 🙂
con una formazione cosi:
Brignoli
Pirrello – Rajkovic (Struna) – Szyminski (Rajkovic)
Rispoli – Jajalo – Chochev (Haas) – Aleesami
Falletti
Nestorovski – Puscas (Moreo)
i 3 punti sono assicurati