Carpi – Palermo: le probabili formazioni
(AGGIORNATO IL 30 OTTOBRE 2018, ORE 07.50). Ecco le probabili formazioni di Carpi – Palermo, match valido per la decima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento martedì 30 ottobre, alle ore 21, stadio “Sandro Cabassi” di Carpi):
ZAMPARINI CONFERMA: “A GIORNI IL PRELIMINARE”
CARPI (3-5-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Mbaye, Di Noia, Concas; Arrighini, Mokulu. Allenatore: Castori
Infortunati: Piu, Ligi, Saric, Frascatore
Squalificati: /
PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Pirrello, Struna, Rajkovic; Rispoli, Haas (Fiordilino), Jajalo, Mazzotta; Falletti; Nestorovski, Moreo (Puscas). Allenatore: Stellone
Infortunati: Alastra, Lo Faso, Murawski (assente per motivi familiari)
Squalificati: Bellusci, Trajkovski
—–
Tra infortuni, assenze forzate e squalifiche, Roberto Stellone deve mettere mano alla formazione rosanero in vista della trasferta di Carpi. Poco tempo per preparare schemi e soluzioni, con la possibilità che il Palermo giochi comunque con la difesa a quattro.
DIFESA: In assenza di Bellusci, Rajkovic (dopo un turno di riposo precauzionale) dovrebbe tornare titolare e al suo fianco il principale candidato sembra essere Pirrello. Se schierata a tre, la linea di centrali verrebbe completata da Struna, che nonostante il problema alla spalla stringerà i denti.
CENTROCAMPO: Scelte obbligate, anche perché manca Murawski. La mediana dovrebbe essere a due: Jajalo sarà al suo posto in cabina di regia, mentre Haas e Fiordilino sono le uniche mezzali candidate (Chochev è tornato fra i convocati, ma non sembra ancora pronto per un match da titolare). Sugli esterni, invece, il turnover sembra imporre una staffetta: alte le probabilità di vedere dal 1′ Rispoli e Mazzotta.
ATTACCO: Trajkovski non ci sarà per squalifica, dunque spazio a Falletti sulla trequarti. In avanti le due punte saranno Nestorovski e uno fra Moreo e Puscas, ma l’ex Venezia parte leggermente favorito sia in ottica turnover ma anche per motivi tattici vista la sua duttilità a partita in corso.
LEGGI ANCHE
STELLONE: “TURNOVER MIRATO, A CARPI…”
CORSPORT – ZAMPARINI E IL “GRUPPO SEGRETO”
se non la migliore ma sicuramente una delle migliori formazioni che palermo potrebbe mettere sul campo – da 3 punti sicuramente
Soprattuto sulla difesa mi trovi pienamente…Pirrello mi pare molto meglio di Bellusci.
pirello meglio come tecnica – bellusci come esperienza e grinta – sono alla pari, ma pirello è il futuro perchè giovane