​​

Ancora Stirpe: “I playoff? Palermo sconfitto perché arrogante e prepotente”

Ancora Maurizio Stirpe, ancora la finale playoff. Il patron del Frosinone torna per l’ennesima volta sull’argomento e in attesa della nuova sentenza sui fatti del Benito Stirpe rincara la dose e attacca ancora i giudici e il Palermo.

FOSCHI: “SIAMO FORTI, IL MERCATO MI STA DANDO RAGIONE”

In una lunghissima intervista al giornale “Fiuggi”, Stirpe parla di politica, cultura e società…. ma la testa torna a sempre alla finale playoff contro il Palermo: “Il nostro ricorso al Tar? Inevitabile vista la profonda illogicità ed ingiustizia della pronuncia del collegio di garanzia del CONI, che non solo non ha tenuto conto di ben sei referti concordi riguardo alla regolarità della gara tra Frosinone e Palermo,  ma ha voluto anche creare i presupposti per influenzare la Corte di Appello verso l’inasprimento delle sanzioni”.


E rincara la dose: “Si vuole continuare a dare un immagine esagerata e distorta di quello che è successo effettivamente quella sera, con ciò assecondando gli interessi di chi vuole trarre vantaggio da questa situazione. Quella sera il Palermo ha perso meritatamente sul campo e aggiungo anche una cosa: se non ha vinto e non è andato in serie A, è solamente per eccesso di prepotenza, arroganza e presunzione”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “PALERMO AIUTI LA NUOVA PROPRIETA'”

GLI AUGURI DI SORRENTINO AL PALERMO: “AL SUD PIANGI TRE VOLTE”

GLI AUGURI DI DYBALA: “GRAZIE DI TUTTO PALERMO”

BUON COMPLEANNO PALERMO: IL CLUB ROSANERO COMPIE 118 ANNI / FOTO

 

19 thoughts on “Ancora Stirpe: “I playoff? Palermo sconfitto perché arrogante e prepotente”

  1. non ho parole! avevano programmato tutto nei minimi dettagli…scientificamente…persino l’arbitro amico…ed ancora attendiamo che la corte d’appello si pronunci….mah!

    1. Signor Gingillo, perchè non si censura da solo anzichè farlo fare a me? Le vorrei ricordare che quello che lei ha scritto è un reato punibile per legge, si chiama diffamazione a mezzo stampa e ne rispondiamo sia io che lei (gm)

      1. Stia tranquillo, signor Monastra, nell’eventualità che il “signor” Stirpe avesse qualcosa da ridire, mi assumerò le mie responsabilità. Piuttosto Le chiedo se si sa qualcosa sulla penalità al frosinone, che credo sia attesa da molti tifosi rosa con curiosità…

        1. non lo metto in dubbio ma a me seccherebbe assumermi le “sue” responsabilità, non pensa? Per la sentenza non c’è una data fissata nè una scadenza massima

  2. Stirpe mi ricorda Pulvirenti e quel Catania della stagione 2013/14 quando il Palermo saliva in A e il Catania retrocessa in B .

  3. Questo è andato completamente di testa. Sono stati un pessimo esempio , e speriamo bene che non succeda in altri campi, ecco perchè i provvedimenti non finiranno mai di essere adeguati.

  4. Per l’ennesima volta questo ” signore ” ha sciupato l’occasione di stare zitto. Forse i suoi interventi irrazionali mirano a raggiungere l’obbiettivo che attribuisce alla nostra Societa’ di influenzare i giudici? O forse la disperazione per la figura ridicola rimediata da lui e dalla sua modesta squadra lo fa straparlare?

  5. UN CONSIGLIO SPASSIONATO : NON PUBBLICATE PIU’ LE INTERVISTE DI STIRPE; SONO GLI ULTIMI DISPERATI TENTATIVI DI EVITARE LA PROSSIMA MAZZATA CHE LI PENALIZZERA’ GIUSTAMENTE DI ALMENO 4/5 PUNTI. PROVO COMPASSIONE PER UN UOMO CHE SA’ DI MENTIRE NON RICONOSCENDO IL VERGOGNOSO COMPORTAMENTO DELLA SUA SQUADRA…

  6. Questo piccolo uomo è ormai anche un provocatore di bassa lega. Il suo delirio anche a me ricorda il “gadania style”. Gentaglia. I giudici, spero, gli faranno passare la voglia di sparare fesserie. Chissà se avrà l’intelligenza di ricavare qualche riflessione utile dopo che gli avranno dato quello che si merita

  7. La squadra del frosinone ma ha fatto simpatia quando era allenata da Stellone in quanto faceva un buon calcio, Auguro a squadra e tifosi che il presidente si dimetta, e riacquisti simpatia

  8. E comunque non è affatto vero che secondo i 6 arbitri, tutto è filato liscio e la gara si è svolta regpolarmente. Da questo filmato (cito il link per chi se lo fosse perso), sentendo solo una parte del referto arbitrale, non si capisce come mai questa gara sia stata omologata col risultato maturato in campo. Come minimo andava ripetuta la partita e a porte chiuse. https://www.facebook.com/multimedia.webtv/videos/1814112561958369/?fref=gs&dti=1406323569646195&hc_location=group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *