Copa Libertadores, Boca Juniors – River Plate: data, orario e dove vedere le finali in diretta tv e streaming
E alla fine, che “SuperClasico” sia. Sarà Boca Juniors – River Plate, il derby più sentito di Buenos Aires, la finale della Copa Libertadores 2018: uno spettacolo assoluto per tutti gli amanti del calcio mondiale.
La sfida per il titolo continentale sudamericano si giocherà come sempre in due match (andata e ritorno): l’andata è stata rinviata per maltempo a domenica 11 novembre, ore 20 italiane nello stadio del Boca, la Bombonera; il ritorno sabato 24 al Monumental, casa del River, alle ore 17 locali, le 21 in Italia.
DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q
Ma come seguirli in tv? I diritti tv della Copa Libertadores sono un’esclusiva di DAZN. Per vedere i match in streaming basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare l’evento nel mosaico del menù principale.
E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Il match sarà gratuito per chi accederà per la prima volta alla piattaforma e godrà di 30 giorni di prova. Il periodo di test può essere attivato in maniera semplicissima semplicemente registrando il proprio profilo sul sito ufficiale.
LEGGI ANCHE