Palermo – Pescara: le probabili formazioni. Stellone rischia tutto
(AGGIORNATO IL 11 NOVEMBRE 2018, ORE 12.10). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Pescara, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento domenica 11 novembre, alle ore 21, stadio “Renzo Barbera”):
STELLONE: “VOGLIAMO VINCERE. IL PUBBLICO CI DAREBBE UNA MANO”
PALERMO (4-4-2): Brignoli; Bellusci, Rajkovic, Struna, Aleesami; Falletti, Jajalo, Haas, Trajkovski (Fiordilino); Nestorovski, Puscas (Moreo). Allenatore: Stellone.
Infortunati: Lo Faso, Alastra
Squalificati: Rispoli
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Marras, Del Sole (Antonucci).
Infortunati: Scalera, Kanoutè, Fornasier, Capone, Cocco
Squalificati: /
—–
Stellone è chiamato a scegliere. Il tecnico del Palermo prepara la sfida contro il Pescara con lo spirito positivo ma non si sbilancia sulle scelte anche se dà l’idea di una squadra molto offensiva.
DIFESA: Salvi andrà in panchina perchè non si è allenato bene. Prende corpo un modulo a 4 con Struna e Rajkovic centrali e Bellusci e Aleesami sugli esterni. Una difesa più protetta per consentirsi qualche “attaccante” in più.
CENTROCAMPO: La mediana vedrà ancora una volta Jajalo confermato in cabina di regia, al suo fianco il favorito è Haas: Chochev è recuperato ma non ha il ritmo partita, andrà in panchina e potrebbe debuttare nella ripresa. Falletti, Trajkovski e Fiordilino sembrano invece candidati a due maglie, dipende quanto vorrà sbilanciarsi Stellone che in ogni caso chiederebbe a tutti attenzione nella copertura in fase di non possesso.
ATTACCO: Nestorovski non si tocca, ma al suo fianco Stellone (anziché Moreo) potrebbe tentare di schierare nuovamente Puscas, a segno nel finale contro il Cosenza, affrontando così il Pescara a viso aperto.
LEGGI ANCHE
PALERMO, BILANCIO APPROVATO. ORA LA CESSIONE PUÒ ENTRARE NEL VIVO
LUPO: “IL PALERMO É PIÚ FORTE DI TUTTI. SI DOVEVA RIPARTIRE DA STELLONE”
Ma Pirrello a posto di Salvi (in assenza di Rispoli)? che ne pensate?
A Carpi andò molto in difficoltà sulla fascia destra…
Lo vedo molto meglio al posto di Bellusci..
In quei 5 minuti che Pirrello a Carpi giocò a destra io l’ho visto abbastanza bene. Comunque potrebbe spostarsi anche Struna visto che in passato era il suo ruolo
fa impressione vedere che la squadra 3 in classifica a 1 punto da palermo ha 2 partine in meno – oggi palermo deve vincere assolutamente – stellone non deve sbagliare formazione e la raccolta dei 3 punti – forza palermo