Palermo, bilancio approvato. Ora la cessione può entrare nel vivo
Il bilancio del Palermo è stato approvato. L’assemblea dei soci (di fatto rappresentata da Maurizio Zamparini) ha dato l’ok al documento contabile al 30 giugno 2018, rispettando così le scadenze previste per la consegna di tutte le carte alla Covisoc, al fine di evitare possibili sanzioni e penalizzazioni per il club rosanero.
STELLONE: “VOGLIAMO VINCERE. IL PUBBLICO CI DAREBBE UNA MANO”
Per la firma si aspettava il parere (obbligatorio ma non vincolante) del collegio dei sindaci e della società di revisione, la Baker Tilly Revisa; pareri che sarebbero comunque di segno positivo per un bilancio che dovrebbe presentare perdite di molto inferiori alla stima iniziale di 10 milioni (sembra si tratti di un passivo intorno ai 5 milioni).
Un passaggio formale (scontato solo fino ad un certo punto) che ora potrebbe fare entrare davvero nel vivo la trattativa per la cessione del 70% delle quote della società rosanero al fondo internazionale che secondo il patron è molto interessato all’acquisto.
Gli indizi portano a Londra e al Regno Unito, dove Zamparini si sarebbe recato personalmente nei giorni scorsi per portare avanti i colloqui con i possibili acquirenti. Ancora da definire invece la questione legata a chi ricoprirà la carica di presidente, mentre Zamparini sarebbe destinato ad un ruolo di consulente e socio di minoranza.
LEGGI ANCHE:
PRIMAVERA, SHOW DI CANNAVÒ: IL PALERMO SCHIANTA L’UDINESE
PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI
PUSCAS: “VOGLIO SEMPRE DI PIÙ. PALERMO LA SCELTA GIUSTA”
L’importante è crederci (poveri) illusi sta facendo l’ennesima porcata a tutta la città però ripeto l’importante è crederci
Da demone quale è la prossima settimana saranno i giorni della grande menzogna
Disintossicati!
Maluchifari sei poco rispettoso del parere altrui se vuoi ci prendiamo un caffè ca to insigno nastrumienta un pocu comu si campa
Affatto irrispettoso! Era solo un consiglio amichevole. Sei troppo preso.
Funk sei un frustrato della vita questa terra è stata da anni martoriata dalla mafia e nessuno mai ha parlato di porcata
Si allo stadio e tu sei l ultimo che deve parlare
hai la memoria corta..chi non ne parlava o aveva paura o era colluso…chi ne ha parlato l’ha combattuta e ci ha rimesso le penne insegnando a tutti gli altri il rispetto di valori come l’onesta e la dignità oltre che il coraggio…qui si parla di bugie su bugie…non tirare in ballo quella pestilenza di cui ancora non ci siamo liberati!!!
Aldo Palermo è questa x gente come voi che non siete frustrati ma molto koio
Ma poi cosa c’entra la mafia con le prese x i fondelli del tuo presidente,io sono convinto che lui vende a se stesso tu invece pensi che sarà tutto vero ,ognuno
Quindi una fantomatica società spende bei soldoni per rilevare il 70% del Palermo e lasciarlo nelle mani di Zamparini… Per favore me li presentate questi Babbi Natale, magari mi potrebbero tornare utili… ma per favore, smettetela di prendere in giro la gente!!!
il “giochino” della continua provocazione da parte dei…finti…degli anti…dei camuffati…degli orientali e dei…rosiconi sta per finire!…fatevene una ragione!