​​

Palermo, Foschi: “Pochi tifosi allo stadio? É una cosa che non concepisco”

Parla Rino Foschi. Il direttore dell’area tecnica del Palermo, intervistato da TMW dice la sua sul momento dei rosanero, sul big match contro il Pescara ma anche su Zamparini e sul futuro del club in chiave cessione.

LUPO: “IL PALERMO É PIÚ FORTE DI TUTTI. SI DOVEVA RIPARTIRE DA STELLONE”

Foschi però lancia un segnale al pubblico: “È una partita difficilissima, uno scontro diretto importante in cui noi vogliamo migliorare la nostra classifica. Tanti tifosi allo stadio? Me l’aspetto ma penso sia un sogno. C’è una contestazione strana che da direttore del Palermo e palermitano acquisito non condivido. Se penso che ci sono squadre fallite e retrocesse che fanno dodicimila persone allo stadio e noi ci giochiamo il primato con poche persone, davvero, è una cosa che non concepisco”.


Foschi parla della cessione partendo dal “tentativo” del patron con Marotta: “Zamparini con quelli bravi ci prova sempre. Il tentativo di portarlo al Palermo è la prova concreta che non vuol dare in mano la società a chiunque, che intende dare continuità e non cede la società alla prima persona che capita. Io se fossi un palermitano sarei felice di sapere che ci abbia provato. Ora non so se andrà all’Inter, ma per loro sarebbe un grande colpo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BILANCIO APPROVATO. ORA LA CESSIONE PUÒ ENTRARE NEL VIVO

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – PALERMO D’ASSALTO, VITTORIA PER LA FUGA

STELLONE: “VOGLIAMO VINCERE. IL PUBBLICO CI DAREBBE UNA MANO”

FROSINONE, NIENTE PENALITÀ. “SENZA PAROLE”

 

 

8 thoughts on “Palermo, Foschi: “Pochi tifosi allo stadio? É una cosa che non concepisco”

  1. Bè anche noi non concepiamo come mai dopo tanti anni ritorni qui a Palermo a fare il signorsì a Zamparini.
    La verità è che se lui contatta Marotta significa solo continuità con il passato, ovvero lui vende a se stesso con prestanomi e continua a fare il bello ed il cattivo tempo.

  2. negli ultimi anni palermo è stato trattato come uno supermarket calciatori per la messa in mostra e vendita e non come squadra – danni che si vorrà tempo per sistemarli !!!

  3. Vorrei dire la mia sul disamore di molti tifosi del Palermo legata alla contestazione a Zamparini, e dico OK può starci pure, ma cosa c’entrano i giocatori e l’allenatore costretti a giocare in uno stadio vuoto “quindi senza affetto della tifoseria” nonostante stiano facendo un prima parte di campionato da STAR? Un giorno quando questi andranno via da Palermo, per fine carriera, o cambieranno casacca, che ricordo si porteranno dei Palermitani??? La vogliamo smettere ed andiamo tutti a sostenere i ragazzi ??? A me sembra il minimo.

  4. di Foschi non si può dire male. dice pensando quello che deve dire e lo soppesa sempre. Anche quando vuole colpire lo fa con precisione e mai a caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *