GdS – De Angeli fuori, Zamparini vede Giammarva. E sulla cessione…
“Palermo, fuori De Angeli dal cda. Zamparini vede Giammarva” questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che preannuncia l’uscita di scena dal consiglio di amministrazione della società di Daniela De Angeli. “Una condizione – scrive Benedetto Giardina – che sarebbe stata posta nel contratto stilato dall’avvocato Bettini per la cessione delle quote”.
Zamparini avrebbe proposto Giovanni Giammarva e Guglielmo Miccichè come nuovi membri del cda. Nel frattempo, la trattativa con il fondo internazionale per la cessione dell’intero pacchetto azionario va avanti: “Nessuno ci corre dietro – dice Zamparini al GdS – ma spero di chiudere entro la prossima settimana“.
ZAMPARINI AL CORSPORT: “CLOSING? É FATTA. RESTO COME CONSULENTE”
Intorno alla metà della settimana sarebbero previsti incontri importanti con i rappresentanti del fondo per definire il closing. Chiusa la trattativa, si procederà alle nomine del nuovo cda, composto da cinque membri, e Giammarva può essere tra questi: “L’ho incontrato una decina di giorni fa ed è una di quelle persone che può fare comodo alla nuova società. Ho comunque incontrato altre due persone di Palermo”.
Dentro Giammarva, dunque, fuori De Angeli data l’impossibilità di coesistere tra le due figure dimostrata dalle diatribe delle scorse settimane. E sulla cessione societaria ci sarebbero due bonus per Zamparini: uno relativo alla possibile promozione in Serie A ed un altro in caso di vittoria nella battaglia legale contro il Frosinone.
LEGGI ANCHE:
ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA
COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?
Miccichè deve restare fuori dal palermo calcio
D’accordo!
Giusto
Ce lo siamo tolti con tanta fatica, di nuovo radici sta mettendo?
Condivido
D’accordissimo!
Nuova società?!? Ma quale nuova società???