Romania, Puscas: “Il gol? Un sogno. Grazie a Contra e alla mia famiglia”
Puscas non si ferma più. L’attaccante del Palermo si gode il grande momento anche con la maglia della nazionale: il primo gol in nazionale maggiore è realtà, ma lo sguardo è rivolto al futuro tra nuovi obiettivi e un europeo under 21 tutto da vivere.
CESSIONE PALERMO, CI SIAMO. PRONTI CAPITALI FRESCHI
L’attaccante esterna ai media locali tutta la sua soddisfazione nel post gara di Ploiesti: “Parte del merito va a Contra che mi ha schierato titolare. Voglio ringraziare la mia famiglia, il gol è dedicato a loro. Sin da bambino sognavo di giocare e segnare con la maglia della nazionale. É stata una bella vittoria, abbiamo segnato tre gol, nonostante non ci fossero spettatori, si sentono le voci in campo… ecco è stato un vantaggio: sentivo i consigli di Contra”.
Ma ora guai a fermarsi: “L’obiettivo è continuare a far parte di questa squadra. Abbiamo tanti giovani bravi, abbiamo bisogno solo di fiducia; questo sport è capace di darti emozioni uniche. Vogliamo vincere ancora contro il Montenegro: speriamo di tornare da Podgorica con altri tre punti. E all’europeo under 21 faremo una grande figura”.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “CLOSING? QUASI FATTA. RESTO COME CONSULENTE”
COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?
ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA