​​

Gazzetta – “Palermo agli inglesi, passi avanti con ostacoli”

La trattativa con la società inglese per la cessione del Palermo sembra viaggiare in modo fluido anche se dalla scorsa settimana non ci sono stati passi avanti.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che la data del closing non è così imminente. Si opera in riser­bo, l’operazione si sta definen­do per l’intero pacchetto azio­nario. Zamparini resterebbe come consulente per i prossimi due anni, perché il vero co­re business degli inglesi è la re­alizzazione di stadio e centro sportivo, lasciando al patron la gestione tecnica.

Quello su cui si sarebbero soffermati con attenzione i soci del fondo internazionale sono i debiti nei confronti dei pro­curatori che superano i 10 milio­ni, cifra che andrebbe liquida­ta al momento dell’ingresso.


Anche il nuovo Consiglio di Amministrazione, prima pensato con cinque consiglieri (di cui due palermitani) sa­rebbe passato a tre indicati da Londra con un presidente pa­lermitano, con Guglielmo Micciché e Giovanni Giam­marva tra i papabili.

LEGGI ANCHE

LA CESSIONE DEL PALERMO: TUTTI I “FILM” GIRATI DA ZAMPARINI

PALERMO, STELLONE A VERONA POTREBBE FARE “TURNOVER NAZIONALI”

MACEDONIA “ROSANERO”: DOPPIETTA DI NESTOROVSKI, SEGNA ANCHE TRAJKOVSKI / VIDEO

3 thoughts on “Gazzetta – “Palermo agli inglesi, passi avanti con ostacoli”

  1. Ma non era una società Statunitense quotata in borsa ad accaparrarsi il tutto? Adesso è londinese… Ma il closig non era stato già dichiarato “chiuso” (scusando il gioco di parole, ovviamente!)? Adesso non lo è più con data da destinarsi… Come si dice a Roma “A CAZZAROOOOOOO!!!” XD XD XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *