​​

Palermo, perquisizioni negli uffici del Tribunale e a casa Giammarva

perquisizioni palazzo di giustizia palermo

Le vicende giudiziarie riguardanti il Palermo non finiscono mai. L’ultima notizia di un lunedì mattina piuttosto concitato è che sono state effettuate perquisizioni accurate anche negli uffici del Tribunale di Palermo, in particolare negli uffici della sezione fallimentare, tanto che le udienze sono state rinviate. Altre perquisizioni sono state effettuate negli studi di alcuni professionisti e anche a casa di Giovanni Giammarva.

IL CLUB: “PALERMO SOLIDO”. E IL CLOSING E’ VICINO

I militari della Guardia di Finanza cercano evidentemente ulteriori documenti a supporto delle accuse che hanno portato alla sospensione del giudice Giuseppe Sidoti dalle sue funzioni per la durata di un anno: una sospensione a dir poco clamorosa considerata la grande stima da sempre goduta dal magistrato che fra l’altro ha fatto parte del tribunale dei Ministri che si è occupato del caso della nave Diciotti e delle accuse nei confronti del ministro Salvini. Le misure interdittive hanno riguardato anche il commercialista ed ex presidente della società rosanero, che hanno effetto con decorrenza immediata.


La tesi portata avanti dalla Procura della Repubblica di Caltanissetta è quella che sia stata pilotata la sentenza relativa alla vicenda del fallimento della società rosanero. Ci sono intercettazioni telefoniche acquisite già agli atti e le accuse sono di concorso in corruzione, rivelazione di notizie e abuso d’ufficio. Fra gli indagati anche l’avvocato Francesco Paolo Di Trapani: sarebbe stato lui – secondo il contenuto delle telefonate – a contattare il magistrato e a riferire al patron Maurizio Zamparini.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “SOLO ACCUSE, RESTERANNO TALI. A BREVE IL CLOSING

SOSPESI GIUSEPPE SIDOTI E GIOVANNI GIAMMARVA

VIALLI E LA LOTTA AL CANCRO

12 thoughts on “Palermo, perquisizioni negli uffici del Tribunale e a casa Giammarva

  1. Calunnie, soltanto calunnie. Rosicate il Palermo ne uscirà pulito e la nuova società sarà ancora più forte. Forza Palermo.

    1. Scusa Giovanni ma allora non è vero che il Signor Zamparini ha venduto a mepal che a sua volta a venduto ad Alyssa società create sempre dal gruppo Zamparini il titolo sportivo per 40 milioni in pratica a se stesso.

    2. Calunnie?!? Guarda che c’è una intercettazione di un giudice che parla con l’avvocato di Zamparini… e ti pare una cosa normale?!?

  2. bastardi tutti, giocare con il sentimento dei tifosi. VERGOGNATEVI VOI E QUEGLI INDEGNI DEGLI ULTRAS della CURVA NORD SUPERIORE che vi sostengono! Gli unici ultras e non contestare questa società e non ne parla nessuno, fanno pure le feste assurdo!

    1. Mi sa che stai straparlando. Io non faccio parte degli Ultras della Nord, ma cosa centrano loro. Ma di cosa li vuoi accusare ? forse di farsi ogni 10 giorni una trasferta di 1000 km per tifare la squadra? hai mai sentito uno loro parlare bene o difendere Zamparini ? ma se sono in guerra perenne con il friuliano già da anni. la loro colpa può essere soltanto quella di essersi fatti strumentalizzare talvolta da una serie di indegni personaggi. Ma ricordati che se ancora si parla di calcio a Palermo e anche per loro. Aziona il cervello prima di straparlare.

  3. Lo avevo predetto 10 anni fa che ci avrebbe fatto fare una fine anche peggiore di quella del Venezia, quantomeno loro sono rimasti nella serie dove li ha lasciati mentre a noi toccherà la radiazione

  4. Altro che povero vecchio infangato, questo ha una coda quanto quella di un coccodrillo, speriamo le procure lo stoppino per sempre!!!!

  5. Neanche io faccio parte della nord superiore, sono solo un grande tifoso del Palermo ed orgoglioso della mia squadra che tiferò sempre i in qualsiasi categoria mica come molti di voi che tifano strisciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *