​​

La Global Sports e gli annunci su “Pop Economy”: il ruolo di Maurizio Belli /RETROSCENA

C’è sempre più curiosità intorno alla Global Futures Sports & Entertainment, la società che ha acquisito da Zamparini il 100% del Palermo calcio e che ha scelto un modo insolito per presentarsi al pubblico e ai tifosi rosanero.

IL PROFILO DEL “DIRECTOR” CLIVE RICHARDSON: NON SOLO PALERMO…

Nessun annuncio in Borsa (ad essere quotata sarebbe la società “madre” di questo veicolo finanziario) e nessun comunicato stampa né della società né del club rosanero (che però nei giorni precedenti aveva annunciato sia l’intesa raggiunta che la firma davanti al notaio per la cessione). I nuovi proprietari hanno scelto di annunciare l’acquisto con una serie di interviste a Pop Economy tv, un nuovo network web a sfondo economico e finanziario, orientato a un pubblico giovane, che ha iniziato le trasmissioni anche in tv lo scorso ottobre al canale 224 del digitale terrestre.


Perché proprio Pop Economy tv? C’è un retroscena: il progetto è curato sul fronte televisivo da Alma media (editore dei canali Alice, Marcopolo e Case Design Stili) mentre, sul piano economico, l’advisor finanziario che ha seguito l’emissione di un mini bond per il reperimento di risorse è Maurizio Belli di Financial Innovations Team, la società è che è stata advisor della operazione di cessione del Palermo calcio.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “MI SENTO VEDOVO, MA LASCIO A PERSONE SERIE”

PALERMO, IL NUOVO PROPRIETARIO É GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

RICHARDSON: “VOGLIAMO FAR CRESCERE IL PALERMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *