Gazzetta – Puscas, svegliati. Servono i tuoi gol per la A
“Puscas, svegliati. Al Palermo servono i tuoi gol per la A”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport in riferimento al periodo di digiuno per l’attaccante rosanero, George Puscas, a secco da quattro giornate.
All’attaccante rumeno il gol manca dalla vittoria per 3-0 contro il Pescara, partita in cui realizzò la rete del vantaggio. In totale, soltanto 3 gol in questa stagione contro Lecce, Cosenza e Pescara, seppur tutti importanti e decisivi. L’anno scorso, però, tra Benevento e Novara ne realizzò 10.
Senza l’apporto dell’infortunato Nestorovski, i rosa necessitano del ritorno al gol di Puscas che farà coppia con Moreo. La nuova coppia d’attacco non ha avuto grande impatto con il Livorno, con i rosa che hanno calciato poco verso la porta avversaria. A La Spezia i due sperano di invertire il trend e trascinare i rosa.
Le prestazioni e l’impegno di Puscas non sono mai mancate, ora servirebbero i gol anche per giustificare la cifra spesa in estate per strapparlo alla concorrenza (3.5 milioni) e consentire al Palermo la prima fuga stagionale.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, PUÒ PARTIRE ANCHE ALEESAMI
STELLONE: “MERCATO? DECIDEREMO COL DIRETTORE COSA FARE…”